È perfetto per i canoni di Minchiada. Nero, scarso tecnicamente, corre tanto per nulla, non interessa a nessuno perché non è veramente forte e quindi la trattativa è facile, prezzo nei canoni: 15 milioni. Un Musah che costa 5 milioni in meno in pratica. Così possono darsi per mano in mezzo al campo e correre tanto per nulla senza recuperare palla, e con la palla tra i piedi passarla indietro perché non sanno creare nulla.
è questa la vera cosa drammatica. Non c’è speranza nel futuro, non si può sperare di svoltare e tornar forti in un annetto massimo, perché tanto appena ci mettono le mani sbagliano tutti gli acquisti: emerson royal, bondo, terracciano, pellegrino, chukumerda, musah, loftus e e okafor: totale circa 123 milioni di euro facendo i calcoli a mente. Un patrimonio. Si compravano tre giovani fortissimi da 40 milioni con quei soldi e avevi una squadra che poteva aprire un ciclo.
Hanno indovinato giusto Reijnders. Fofana non ci voleva un indovino, gioca nella Francia. Pulisic anche lui lo conoscevano tutti, andava solo rilanciato e pioli lo ha fatto bene, prima che Fonseca iniziasse a romperlo
Ignobili.
Una nuova Banter era firmata Furlani-Minchiada-Royal-Musah eccetera è iniziata ragazzi