Bonaventura:"Sono contento. Al futuro pensa Raiola":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,916
Bonaventura a Sky commenta il pareggio col Napoli:"A me piace anche fare la mezzala, ma l'importante è che so come muovermi. Da ala posso arrivare al tiro ed incidere di più. Ci tenevo a fare una grande partita e sono contento della prestazione. Pioli ha fatto un lavoro importante, fisico e tattico. L'anno scorso siamo arrivati quasi in Champions. Ripartire con così tanti giovani non è facile. Pioli è stato bravo. Il rinnovo? Vediamo, ci pensa Raiola. Io penso a giocare. Daniel Maldini? E' forte, è un bravo ragazzo. Il futuro è della sua parte se continuerà a lavorare".

Reaction score
3,199
Bonaventura a Sky commenta il pareggio col Napoli:"A me piace anche fare la mezzala, ma l'importante è che so come muovermi. Da ala posso arrivare al tiro ed incidere di più. Ci tenevo a fare una grande partita e sono contento della prestazione. Pioli ha fatto un lavoro importante, fisico e tattico. L'anno scorso siamo arrivati quasi in Champions. Ripartire con così tanti giovani non è facile. Pioli è stato bravo. Il rinnovo? Vediamo, ci pensa Raiola. Io penso a giocare. Daniel Maldini? E' forte, è un bravo ragazzo. Il futuro è della sua parte se continuerà a lavorare".

Stupefacente,
non leggo gli stessi insulti che riceve Donnarumma ogni qualvolta dice “al futuro ci pensa Raiola”.

Reaction score
2,818
Finchè c'era lui il Milan di Gattuso aveva una marcia in più. Non è un campione ma quando stava bene faceva la differenza, abbioamo assolutamente bisogno di lui questa stagione

6milan

Active member
Reaction score
74
Finchè c'era lui il Milan di Gattuso aveva una marcia in più. Non è un campione ma quando stava bene faceva la differenza, abbioamo assolutamente bisogno di lui questa stagione

Pienamente d'accordo, lho sempre detto... E cmq è uno dei pochissimi che quando è in campo da sempre l'anima

sipno

Bannato
Reaction score
124
Stupefacente,
non leggo gli stessi insulti che riceve Donnarumma ogni qualvolta dice “al futuro ci pensa Raiola”.

Eì assurdo però che i giocatori non hanno più voce in capitolo.

Cioè Se gigio desidera rimanere al milan ma Raiola gli dice "a patto che ti aumentano lo stipendio", ovviamente vale di più la paroa di Raiola.

Comunque ormai è chiaro che è meglio averlo amico che nemico... La Juve ci ha fatto plusvalenze enormi con lui per dire.

Bisogna mandare giù certe cose... Per dire, per farci amico Mendes lo abbiamo preso solo ne chiulo.

Se arriva Ibra è chisro che nascerà nuovamente una alleanza con Raiola, che nell'anno dello scudetto portò Robinho Ibra e Van Bommell. Tutti e tre molto utili. Poi Binho si perse purtroppo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Stupefacente,

Forse ti sei perso il passaggio in cui il presunto fenomeno ci ha tenuti per le palle (con l'ottima regia di Galliani e Raiola) per un'estate intera arrivando alla fine ad ottenere uno stipendio folle ed immeritato.

Detto questo, uno che dice "al futuro ci pensa Raiola" per me può fare le valigie il giorno stesso.

Reaction score
3,199
Forse ti sei perso il passaggio in cui il presunto fenomeno ci ha tenuti per le palle (con l'ottima regia di Galliani e Raiola) per un'estate intera arrivando alla fine ad ottenere uno stipendio folle ed immeritato.

Detto questo, uno che dice "al futuro ci pensa Raiola" per me può fare le valigie il giorno stesso.

Non mi son perso niente,
neanche critiche assurde per uno stipendio che merita,
perche se Biglia ne prende 3,5, giusto che lui prenda il doppio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Rimane solo se Raiola lo usa come ricatto per Ibra o altri, vediamo come finisce

Alto