Bonaventura: rinnovo congelato

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,132
Come riportato da Calciomercato.com, c'è stato un incontro tra Raiola e il Milan per trattare il rinnovo del classe '89. Fumata grigia: Raiola si aspettava una proposta concreta, con un premio per l'attaccamento di Jack; che non è arrivata. Tutto congelato, ma le parti sono serene. Però Raiola inizia a guardarsi attorno.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ma questo è infortunato da mesi, perché mai andrebbe rinnovato? per le sue prestazioni da comico durante le cene? boh

Reaction score
10,012
Ma questo è infortunato da mesi, perché mai andrebbe rinnovato? per le sue prestazioni da comico durante le cene? boh
Il premio per l'attaccamento lo vogliono quando nessuno li vuole,nel momento in cui hanno richieste il discorso cambia in " o mi aumenti lo stipendio o c'è ne andiamo"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,364
Come riportato da Calciomercato.com, c'è stato un incontro tra Raiola e il Milan per trattare il rinnovo del classe '89. Fumata grigia: Raiola si aspettava una proposta concreta, con un premio per l'attaccamento di Jack; che non è arrivata. Tutto congelato, ma le parti sono serene. Però Raiola inizia a guardarsi attorno.

Via via

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Una cosa però mi lascia perplesso. Questa situazione si era creata anche con Suso, Biglia e con non ricordo chi altro. Parlo della situazione in cui giocatori infortunati vanno a chiedere rinnovi da infortunati. Non vorrei fossero i giornalisti che cercano di creare zizzania. Mi sembra davvero strano che ci sia in rosa così tanta pochezza morale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,966

Bonavantura, Abate, Zapata, Suso, la Turca, Jose mauri, Bertolacci, Cuntrone, Kessie via via tutti via tabula rasa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,364
Una cosa però mi lascia perplesso. Questa situazione si era creata anche con Suso, Biglia e con non ricordo chi altro. Parlo della situazione in cui giocatori infortunati vanno a chiedere rinnovi da infortunati. Non vorrei fossero i giornalisti che cercano di creare zizzania. Mi sembra davvero strano che ci sia in rosa così tanta pochezza morale.

Casomai sono loro che vanno dai giornalisti, con l'obiettivo di creare zizzania.

Reaction score
3,941
Ha un contratto in scadenza nel 2020 quando avra 31 anni.

Non ha alcun senso prolungare il suo contratto in questo momento.

Reaction score
665

Vorrei vedere... Fa 30 anni quest'anno negli ultimi due anni è stato rotto un anno e mezzo. Tante volte ha tirato avanti la carretta ma possiamo trovare di meglio secondo me.

Alto