Bonaventura: Raiola continua ad offrirlo a Juve e club europei.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ma questo non se lo fila nessuno purtroppo, giocatore mediocre che non sa cosa vuol dire toccare il pallone massimo 2 volte

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Mi dispiacerebbe vederlo andar via, mi è sempre piaciuto, ma pur di liberarci del fardello Raiola...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Arrivasse con 150 milioni per entrambi e una soluzione si trova.

Ovviamente, commissioni come da regole FIFA, s’intende.

L ho detto e lo ripeto , via TUTTI i suoi assistiti .

150 milioni per tutti e a mai più rivederci , maiale.

D'accordo sul venderli pur di liberarci di lui (meglio ancora sarebbe che cambiassero procuratore, ma per oscure ragioni non accadrà mai). Purtroppo penso che nessuna squadra arriverebbe a offrire 150 milioni per i Donnarumma's, Bonaventura e Abate.

Mi accontenterei di meno, 110 per i tutti e quattro (contando il valore di Abate come 0) sarebbe già oro colato. Soldi dai cartellini e 21 milioni lordi di ingaggi risparmiati.

Reaction score
1,210
Ma questo non se lo fila nessuno purtroppo, giocatore mediocre che non sa cosa vuol dire toccare il pallone massimo 2 volte

Grande Pampu. Non sarà mai un grande giocatore perche non sa giocare di prima. Rallenta sempre il contropiede con tocchi inutili. Dovrebbe vedere qualche VHS di Donadoni, forse capira cosa vuole dire intelligenza calcistica. Da vendere subito, come tutti gli assistiti di Raviola.

Gyn_war

New member
Reaction score
0
Il maiale ci odia offre tutti tranne Abate che è l'unico tra i tre di cui non sentiremmo la minima mancanza

Reaction score
11,579
Come riportato da calciomercato.com, Bonaventura, dopo l'arrivo di Gattuso, è cresciuto molto ed è diventato un intoccabile all'interno dell'undici rossonero. Il futuro del giocatore, però, è in bilico. Raiola, così come per Donnarumma, continua ad offrirlo in giro: alla Juventus e ad altri club europei. Alla fine, la decisione finale spetterà al giocatore.

Se riusciamo a venderlo per almeno 35 mln è grasso che cola.
Gli voglio bene, ma non è più indispensabile a questo milan e mi sembra si sia involuto.
Fa parte dei "vecchi" berlusconiani e raioliani che non paiono aver accettato pienamente il nuovo corso.

Alto