Bonaventura premiato:"Spero di giocare altre 300 partite col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Bonaventura premiato:"Spero di giocare altre 300 partite col Milan".

Giacomo Bonaventura, ieri sera, è stato premiato per le cento partite disputate con la maglia del Milan. Ecco le parole del centrocampista:"Grazie a quelli con cui ho condiviso queste cento partite, soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Spero di farne altre cento, o magari duecento e trecento".

Reaction score
1,174
Credo che un ragazzo più umile e sottovalutato non esista.. gioca ottime stagioni da ormai 6/7 anni eppure di lui non si parla mai ed a stento viene convocato in nazionale.. Non me lo spiego

Reaction score
53
Giacomo Bonaventura, ieri sera, è stato premiato per le cento partite disputate con la maglia del Milan. Ecco le parole del centrocampista:"Grazie a quelli con cui ho condiviso queste cento partite, soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Spero di farne altre cento, o magari duecento e trecento".

Finalmente un giocatore degno che raggiunge questo traguardo. In questi ultimi anni, ha ricevuto questo riconoscimento gente come De Sciglio e Poli, ho detto tutto...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Credo che un ragazzo più umile e sottovalutato non esista.. gioca ottime stagioni da ormai 6/7 anni eppure di lui non si parla mai ed a stento viene convocato in nazionale.. Non me lo spiego

e vabbe...in nazionale..giocano fenomeni come Eder...la Spagna mette in nazionale Diego Costa (brasiliano) e l`Italia...Eder...:)

Alto