Bonaventura: Gazidis e dirigenti divisi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
Come riportato da calciomercato.com, la dirigenza del Milan è spaccata riguardo il futuro di Bonaventura. Gazidis continua a preferire profili giovani mentre altri spingono per la conferma del centrocampista.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Come riportato da calciomercato.com, la dirigenza del Milan è spaccata riguardo il futuro di Bonaventura. Gazidis continua a preferire profili giovani mentre altri spingono per la conferma del centrocampista.

Madonna santa.. mi tocca tifare per Gazidis.

Reaction score
3,845

mi sa che tra un po' potrete postare solo le news sulle cose che concordano...mi pare che ormai non vadano d'accordo praticamente su nulla (sempre che non siano i media a esasperare il tutto)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312

Confermare Bonaventura ...

papa1.png

Reaction score
1,266
Jack è un altro che ricorderò come uno dei pochi che tirava la carretta e che regalava sprazzi di qualità in anni bui...

Tuttavia è un giocatore che non fa la differenza, anzi non sposta proprio nulla. Buona fortuna Jack

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,281
Boban nell'intervista alla Gazzetta non le manda a dire a Gazidis e proprietà...sta per scoppiare una bomba.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Sarei dalla parte di Boban e Maldini in quella che ormai è palesemente una guerra interna alla società però l'idea di metterci di nuovo nelle mani unte di Raiola proprio non mi sta bene

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Boban nell'intervista alla Gazzetta non le manda a dire a Gazidis e proprietà...sta per scoppiare una bomba.

E' già scoppiata.
Boban e Maldini sono stati completamente scavalcati e quindi in pratica messi alla porta perché non credo che accetteranno di fare gli zerbini di Gazidis ancora per molto

Alto