Bonaventura e Borini già in campo a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato dal sito del Milan, Bonaventura e Borini hanno iniziato in anticipo la loro stagione. I due sono scesi in campo a Milanello oggi pomeriggio.

Reaction score
2,099
Come riportato dal sito del Milan, Bonaventura e Borini hanno iniziato in anticipo la loro stagione. I due sono scesi in campo a Milanello oggi pomeriggio.

Nonostante i limiti tecnici (che sicuramente ci sono) Borini sta dimostrando di avere una gran voglia di vestire questa maglia. Ho buone sensazioni su di lui

C

Crox93

Guest
Speriamo che Jack faccia tutta la stagione, è troppo fondamentale

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Nonostante i limiti tecnici (che sicuramente ci sono) Borini sta dimostrando di avere una gran voglia di vestire questa maglia. Ho buone sensazioni su di lui

Lo penso pure io, pure Lapadula per dirti non è un fenomeno pero mi sono affezzionata perchè da tutto in campo io adoro questi giocatori anche se sono scarsi :).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Jack credo che abbia voglia di ricominciare dopo il brutto infortunio

V

vanbasten

Guest

Ancelotti anni fa lo paragono ad inzaghi con le dovute proporzioni. Se fa l'1% di pippo sarà già un ottimo acquisto :D

Poi ricordiamoci che ha ancora 26 anni, vi immaginate se questo fa 10 gol la faccia dei detrattori?

Reaction score
2,099
Ancelotti anni fa lo paragono ad inzaghi con le dovute proporzioni. Se fa l'1% di pippo sarà già un ottimo acquisto :D

Poi ricordiamoci che ha ancora 26 anni, vi immaginate se questo fa 10 gol la faccia dei detrattori?

Io ricordo il Borini della Roma, che era un bel giocatorino. Giocava a destra nel 4-3-3 di Zeman e giocando in quella posizione fece molto bene. Secondo me è stato penalizzato dal suo trasferimento in terra inglese, ma non è scarso. A me basterebbe che facesse quello che ha fatto a Roma :)

Alto