Bomba Griezman, va al PSG

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se comprassero dei difensori forse vincerebbero un giorno.

Magari!

Io spero che in questi anni il PSG e il City aprano un ciclo, così da tenere lontani gli squadroni storici dal nostro palmares (quest’anno, devo ammetterlo, ho tifato il Liverpool contro il Tottenham, sia perché i Reds mi piacciono nonostante Istanbul, sia perché adoro Klopp, ma adesso non devono più vincerne fino a che noi non alzeremo l’ottava).

L’ideale sarebbe un triumvirato nei prossimi cinque/sei anni Psg/City/United (lo United ha solo tre CL e cinque finali totali nella sua storia, una storia europea paragonabile a quella dell’Inter, con l’unico plus di qualche semifinale in più rispetto al nulla nerazzurro quasi totale composto da due semifinali raggiunte tra il 1972 e il 2010, perciò non mi fa paura al momento), intanto che noi, si spera, torniamo ad essere il Milan (perché dubito che, anche facendo tutto giusto, si potrà avere una squadra capace di lottare per la CL prima della metà degli anni ‘20).

Reaction score
10,163
Il PSG si rafforzerebbe e non poco ma la squadra più forte resta il Barca. Serviva un acquisto a centrocampo e lo hanno fatto (De Jong, secondo me il miglior giovane centrocampista in circolazione).

Alto