Boga: il Milan ci ha pensato per gennaio. No del Sassuolo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632
Come riportato da calciomercato.com, il Milan, per il mercato di gennaio, ha pensato a Boga. L'esterno piaceva e continua a piacere alla dirigenza rossonera. Il Sassuolo però ha detto alla cessione.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,665
Boga è forte. Salta sempre l’uomo, accelerazione, buonissima tecnica e gran tiro.
Non verrà

Reaction score
2,436
Come riportato da calciomercato.com, il Milan, per il mercato di gennaio, ha pensato a Boga. L'esterno piaceva e continua a piacere alla dirigenza rossonera. Il Sassuolo però ha detto alla cessione.

Bel giocatore.

Si, Ok, tra lui Sterling e Neymar prendo Neymar, ma resta un bel giocatore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,462
Bel giocatore.

Si, Ok, tra lui Sterling e Neymar prendo Neymar, ma resta un bel giocatore.
Io prendo Sancho, giocatore illegale.
A ogni modo Boga sarebbe ben accetto, solo che generalmente i giocatori dello Scansuolo sono giá di proprietà della mafia torinese.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
232

Si sempre troppo tardi... già l'anno scorso si vedeva che valeva 10 volte un suso o castillejo...
ma noi dormiamo all'umido....

Reaction score
36,340

Il chelsea ha preteso la recompra e dubito se lo lascerà sfuggire per 15 mln di euro dopo averlo valorizzato.

Reaction score
1,094
Boga è forte. Salta sempre l’uomo, accelerazione, buonissima tecnica e gran tiro.
Non verrà

Sì ho capito però boga ha girato mezza Europa e nessuno lha comprato dal chelsea..dormono tutti?io lo mettevo a fantasfida nel granada..qualche dubbio c'è lho..

Alto