Boban sogna Olmo, ma ci sono problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,653
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 gennaio, Boban sogna di portare Olmo al Milan. Ma ci sono delle difficoltà legate ai conflitti interni tra la Dinamo e gli agenti del giocatore (chiedono commissioni e percentuali) che stanno bloccando tutto. Olmo teme di restare fermo e di perdere gli europei.

Secondo TMW, su Olmo ci sarebbero anche alcuni club di Premier, tra i quali il Totteham pronto ad offrire 25 mln.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,150
Secondo me tutto dipende dalla cessione di Suso. Se esce lui, un colpo lo facciamo.

Olmo prima scelta, Politano l'alternativa. Vedremo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,653
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 gennaio, Boban sogna di portare Olmo al Milan. Ma ci sono delle difficoltà legate ai conflitti interni tra la Dinamo e gli agenti del giocatore (chiedono commissioni e percentuali) che stanno bloccando tutto. Olmo teme di restare fermo e di perdere gli europei.

Secondo TMW, su Olmo ci sarebbero anche alcuni club di Premier, tra i quali il Totteham pronto ad offrire 25 mln.

.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vedere Haaland, le commissioni lievitano e rendono difficili molte trattative... questi ragazzi sono miniere d'oro, tra commissioni ai fondi di investimento, agli agenti, ai genitori, al ragazzo (senza contare quindi stipendio e cartellino al club)... tutti soldi che "escono dal mondo del calcio", l'unica cosa buona che diceva Mirabelli.

Reaction score
14,301
da mettere dove? mi sembra il solito acquisto a casaccio così tanto per fare.
sarebbe meglio un bel centrocampista centrale forte di testa

zlatan

Active member
Reaction score
24
Come al solito sono ignoirante in materia di calcio estero, ma mi dicono sia un trequartista promettente, e credo che per gennaio non ci serva, ma se ci credono davvero è da prendere anche perchè non giocheremo in eterno con il 4-4-2.
Naturalmente deve uscire almeno uno tra Paquetà e Suso (Non Piatek perchè lui dovremmo per forza sostituirlo con qualcuno), altrimenti se mai andassimo in E.L., ci farebbero saltare anche quest'anno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Mi chiedo... un giocatore vuole andare via in un altro club, il club è disposto ad accontentare Dinamo e giocatore, ma tutto è bloccato per le commissioni agli agenti. Ma che mandi al paese quegli agenti se sono il vero problema!
Invece nessuno lo fa, boh
Forse non è così convinto di venire da noi, o noi non abbiamo fatto un'offerta sufficiente.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi chiedo... un giocatore vuole andare via in un altro club, il club è disposto ad accontentare Dinamo e giocatore, ma tutto è bloccato per le commissioni agli agenti. Ma che mandi al paese quegli agenti se sono il vero problema!
Invece nessuno lo fa, boh
Forse non è così convinto di venire da noi, o noi non abbiamo fatto un'offerta sufficiente.

Leggevo che per la sua crescita vorrebbe andare in Bundes, ma non so se è vero. Io credo più al fatto che c'è l'accordo con lui e la società, ma non riuscendo a vendere o Suso o Paquetà, non si può fare niente.
Ed è giusto così, anche perchè i 70 milioni per Patek e Paquetà a gennaio, ci sono costati l'europa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,653

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto