Boban: "Ibra? Basta, non vi rispondo più."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,273
Zvonimir Boban, presente all'evento Legends of Style con ex stelle di Milan e Barca, risponde stizzito ai giornalisti sulla questione Ibra:

"Ibra? Sono stufo, basta. Non vi rispondo più"

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,842
siamo stufi anche noi Zvone, date a Ibra cio' che vuole e riportatelo a casa. Ora basta!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
760
L offerta è stata fatta ad ibra.
Se risponde bene altrimenti arrivederci o addio.

Mi sembra di aver capito tra le righe di boban

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Dai Ibra non credo voglia venire. Oppure lui e Raiola stanno chiedendo troppo e la societa' non vuole concedere.

Il mio punto e': per favore Boban abbiamo gia' due attaccanti, compraci due esterni veloci che segnano al posto di quelli che abbiamo.

Reaction score
259
siamo stufi anche noi Zvone, date a Ibra cio' che vuole e riportatelo a casa. Ora basta!

Premesso che Ibra lo farei firmare oggi, ma alle nostre condizioni. La società ha ragione.
Ha 38 anni, fermo da 2 mesi, viene da 2 anni di campionato dilettantistico dopo che lo Utd l'ha lasciato libero di andare.
Difatti oggi le sue opzioni sono Milan e Bologna. Non mi pare sia richiesto da mezzo mondo calcistico.
6 mesi di contratto, a cifre ragguardevoli, sono un'offerta più che ragionevole considerando tutto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Zvonimir Boban, presente all'evento Legends of Style con ex stelle di Milan e Barca, risponde stizzito ai giornalisti sulla questione Ibra:

"Ibra? Sono stufo, basta. Non vi rispondo più"

Zorro hai tutta la mia stima e la mia solidarietà!!
Ne abbiamo pieni gli zebedei pure noi immagino tu che ci sei in mezzo.....
Lasciamo andare Ibra verso il suo destino o dove meglio crede e ce ne faremo una ragione senza dover vedere entrare il suo schifoso procuratore una volta in più nella sede del Milan!

Reaction score
3,303

Ma neanche per sbaglio.
Maldini è stato chiaro, se fosse arrivato a inizio Dicembre era un conto,
si sarebbe allenato con noi tutto il mese per essere pronto per Gennaio,
ma prenderlo adesso per sfruttarlo bene a Febbraio, che senso ha ?

A me starebbe bene,
ma facciamo 5 mesi di contratto per 3 milioni, e se raggiungi un obiettivo,
che può essere anche solo il numero di gol che fai o fai fare, saliamo con l'ingaggio e valutiamo il prolungamento per l'anno prossimo.

Se non gli va bene?
Tornasse a guardare il curling in Svezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto