Ma non capisco come puoi ancora andare contro Seedorf o giustificarti dicendo che viene spacciato come salvatore della patria. I fatti danno ragione a lui. Ha fatto 35 punti con una rosa ben peggiore, un Balotelli in squadra ed uno spogliatoio e una società completamente contro. Senza le sue scelte il Club sta colando a picco e ora non solo si va verso l'esonero, ma anche verso una messa in discussione della rosa, dopo l'ennesimo fallimento. E continua lo squilibrio in società. Sta vincendo su tutta la linea. Che poi ti è antipatico è un altro conto, ma vedo che non perdi occasioni per dargli contro e non capisco perché. E' per la spocchia, l'arroganza dell'olandese? Sì, anche a me è antipatico e non lo volevo sulla panchina, anzi, speravo con tutto il cuore che in quel Gennaio venisse scelto Pippo al suo posto, ma ahimé quanto mi sbagliavo! E' impossibile non dire che abbia stravinto su tutta la linea, che avesse ragione e che forse come esordiente poteva continuare a far bene.
Renegade ho solamente citato cosa ha detto Boban per completezza della notizia. Ha detto che Inzaghi ha 0% di colpe perché la scelta (inadeguata) di metterlo sulla panchina (in quanto inesperto e non in grado di esaltare una rosa non certo eccezionale) è una conseguenza della totale mancanza di un progetto e di aspirazione della società, così come lo era stata la scelta di Seedorf (parole di Boban, non mie!!!)
Questo è quello che ha detto Boban.
Se vogliamo si può dire che chi ha accusato maggiormente Inzaghi è stato l'altro opinionista che gli ha dato 20% citando i suoi evidenti errori tattici.
Mi fermo qui perché tanto la mia opinione a quanto sembra non vale quanto le altre.
con 35 punti rimane comunque il secondo peggior girone di ritorno da quando c'è il campionato a 20 squadre, solo Leonardo ha fatto peggio