Bluesky: nuova patria social degli anti Musk-Trump.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
PS BlueSky non ce l'ho ma da quanto ho capito è del creatore di Twitter ed è decentralizzato dalla politica dove chiunque è libero di leggere o scrivere ciò che vuole.
Quindi bannare per così poco è già un assoluto controsenso a ciò per cui si prefissa.
Non è del fondatore di Twitter. È di Lula ormai. Il "fondatore" di Twitter lo ha abbandonato poco dopo la creazione ma se non è lui stesso a dirigere è irrilevante: è un manager senza capacità informatiche, il vero programmatore era Noah Glass per il prototipo Odeo, poi Williams e Stone per la parte più avanzata....tutti licenziati da Dorsey che era assenteista, non aveva superato nemmeno il primo semestre informatico prima di essere cacciato....ma era quello con i soldi: persino durante l' inaugurazione del progetto non c'era perché era ricoverato con il cranio fratturato e per coma etilico eppure gli altri hanno aspettato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ma tutti i cosidetti vips che sparavano minchiate tipo "se vince Trump emigro in un altro paese" allora si intendevano che avrebbero cambiato social e non il paese. Sono solo dei stramiliardari senza palle
Come le zecche nostrane che dovevano andarsene da qui se vinceva la Meloni, se ne fosse andato uno PD.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
Propaganda

hanno già fatto dei test se pubblichi " Esistono solo 2 gender " vieni bannato in 30 secondi

Ho visto il video.
Per caso sai dirmi se e così pure su quello di Trump?
Se scrivi qualche cavolata woke viene bannato?

Reaction score
2,585
Non è del fondatore di Twitter. È di Lula ormai. Il "fondatore" di Twitter lo ha abbandonato poco dopo la creazione ma se non è lui stesso a dirigere è irrilevante: è un manager senza capacità informatiche, il vero programmatore era Noah Glass per il prototipo Odeo, poi Williams e Stone per la parte più avanzata....tutti licenziati da Dorsey che era assenteista, non aveva superato nemmeno il primo semestre informatico prima di essere cacciato....ma era quello con i soldi: persino durante l' inaugurazione del progetto non c'era perché era ricoverato con il cranio fratturato e per coma etilico eppure gli altri hanno aspettato.
Così avevo letto ma sinceramente non ho approfondito, chissà che combinano dietro le quinte questi come anke Zucchina

Ma chi è Lula quello del Brasile? :muhahah:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Così avevo letto ma sinceramente non ho approfondito, chissà che combinano dietro le quinte questi come anke Zucchina

Ma chi è Lula quello del Brasile? :muhahah:
Si proprio lui. Praticamente ha lanciato il social mettendo condizioni impossibili per Twitter e poi incitando la popolazione a iscriversi in massa a bluesky. Però su reddit si legge in giro che non è un mero fatto di affari tipo tik tok che è cinese ma finisce lì (al massimo si muove qualcosa se critichi troppo il governo cinese), ma molti utenti ritengono i brasiliani invasivi e monotematici in grado di sviare qualsiasi argomento (tipo i commenti a un video musicale) in apologia politica.

Reaction score
2,585
Si proprio lui. Praticamente ha lanciato il social mettendo condizioni impossibili per Twitter e poi incitando la popolazione a iscriversi in massa a bluesky. Però su reddit si legge in giro che non è un mero fatto di affari tipo tik tok che è cinese ma finisce lì (al massimo si muove qualcosa se critichi troppo il governo cinese), ma molti utenti ritengono i brasiliani invasivi e monotematici in grado di sviare qualsiasi argomento (tipo i commenti a un video musicale) in apologia politica.
Ma se su blusky si può scrivere di tutto e su Twitter no allora è meglio bluesky, cosa scappano a fare tutti mah

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Ho letto sul fatto quotidiano che bluesky ha problemi con la UE perché rifiuta di aderire a DSA e chiede di essere riconosciuta come micro azienda che non paga e ha norme meno restrittive.

Alto