Shevchenko
Bannato
- Reaction score
- 24
Ottimo! Ma fidati se ti sta piacendo un botto questo non possono non piacerti gli altri souls, l'unica cosa che cambia davvero è l'ambientazione, per il resto sono quasi uguali! Il sistema di combattimento dei souls non è affatto lento, cioè è praticamente uguale a quello di bloodborne solo che non ci sono pistole ed è in generale meno veloce, ma ha tantisssssime varianti di stili: per andare agli estremi se vuoi usare le armi lente ci sono le armi giganti lentissime ma se vuoi essere veloce diventi una scheggia uguale che su bloodborne!
Appena lo spolpi per bene, se ne hai le forze, buttati su dark souls 2 l'edizione completa non te ne pentirai!
Si lo sto adorando questo gioco! È stupendo! Ok, forse ho giudicato Dark soul in maniera frettolosa. Ad esser onesto non ci ho mai giocato a Dark soul. Ho sempre visto mio fratello che ci giocava e mi pareva lento, ma forse la causa era la spada gigante che usava mio fratello. Comunque finito bloodborne, mi fidero' del tuo commento è proverò Dark soul 2. Grazie per la dritta