Blessin:"L'arbitro ha fischiato più per il Milan ma complimenti a loro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,112
Blessin commenta il KO col Milan:"Sono abbastanza contento. Siamo stati bravi a vincere duelli ma non abbiamo costruito molto. Sono contento della prestazione. E' questa la strada per provare a salvarci. Negli episodi l'arbitro ha fischiato più per il Milan, ma complimenti a loro".
Ma se erano sempre a terra

Reaction score
1,393
Per me ha ragione. Arbitraggio molto casalingo soprattutto nel primo tempo

Reaction score
37,455
Blessin commenta il KO col Milan:"Sono abbastanza contento. Siamo stati bravi a vincere duelli ma non abbiamo costruito molto. Sono contento della prestazione. E' questa la strada per provare a salvarci. Negli episodi l'arbitro ha fischiato più per il Milan, ma complimenti a loro".
Credo si riferisse alle palle coperte sulle quali spesso alcuni dei nostri (tonali, theo e kessie su tutti) hanno esagerato con la protezione della palla che potesse portare a un fischio arbitrale.
E anche questo è un malcostume del nostro calcio e della nostra mentalità : la palla va sempre protetta per impedire un possibile intervento dell'avversario ma non deve esistere il fallo a comando o , peggio, situazionale.

Ad ogni modo, certi sfoghi vorrei sentirli contro inter e juve.
Il genoa è il cento del sistema, vorrei vederlo in serie B assieme ad altre realtà malate.
Ovviamente massima solidarietà ai tifosi del genoa, loro si vittime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto