Black mirror? No Degrado, streamer trasmette in diretta il parto di suo figlio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,434
La nuova follia su Twitch, streamer trasmette in diretta il parto di suo figlio...

Non c'è mai fine al peggio..

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,755
La nuova follia su Twitch, streamer trasmette in diretta il parto di suo figlio...

Non c'è mai fine al peggio..

Che schifo. Io pensavo che qua in itaglia i primi a farlo sarebbero stati i ferragnez visto che per un like quei pagliacci farebbero di tutto

Reaction score
425
Ehhh non vi ricordate la vita in diretta che ogni giorno faceva vedere una donna che partoriva su raiuno in fascia pomeridiana...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,189
Ehhh non vi ricordate la vita in diretta che ogni giorno faceva vedere una donna che partoriva su raiuno in fascia pomeridiana...
Ma per lo meno li c'erano dottori a seguire il tutto (anche se mi schifa la cosa della diretta TV). Qui sembra a casa sua in mezzo a parenti come si faceva nel primo medioevo...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,666
Che malati di mente.
Sono convinto che prima o poi si arriverà agli show dove gladiatori scelti dal pubblico devono far fuori i concorrenti in stile The running man :sisi:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,334
Mio nonno aveva le vacche nella stalla, ricordo che quando partorivano mantenevano dignità e pudore e cercavano di nascondersi in un angolo.

Queste altre vacche invece mostrano direttamente la placenta al mondo intero.

Quali sono le bestie, quali gli umani?

Alto