Biraghi:"Ho rifiutato il Milan, felice a Firenze"

Reaction score
3,426
Biraghi, terzino della Fiorentina e della Nazionale, ha parlato a QS:

"In estate mi ha cercato il Milan, chiedendomi se volevo andare in rossonero. Sono andato da Pioli e gli ho chiesto se aveva fiducia in me. Mi ha detto di sì. Non voglio il posto fisso, sia chiaro, ma nemmeno essere un giocatore considerato di troppo. Quando mi ha detto che credeva in me ho chiamato il mio procuratore per dirgli di rifiutare l'offerta del Milan, io a Firenze son felice."

Beh,
mettiti d'accordo con il tuo procuratore, che poco tempo fa dichiarò che saresti stato la prima scelta rossonera in caso di partenza di Rodriguez, e che non sei diventato del Milan proprio perchè lo svizzero alla fine rimase....

tu forse hai detto no il 19 agosto...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Biraghi, terzino della Fiorentina e della Nazionale, ha parlato a QS:

"In estate mi ha cercato il Milan, chiedendomi se volevo andare in rossonero. Sono andato da Pioli e gli ho chiesto se aveva fiducia in me. Mi ha detto di sì. Non voglio il posto fisso, sia chiaro, ma nemmeno essere un giocatore considerato di troppo. Quando mi ha detto che credeva in me ho chiamato il mio procuratore per dirgli di rifiutare l'offerta del Milan, io a Firenze son felice."

Questo in vita sua ha rilasciato 16 interviste e in 14 ha parlato del Milan..ma vai a dormire!

Alto