Biografo Messi:"Probabile resti al PSG".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,653
Reaction score
28,949
Balague biografo di Messi sul futuro dell'argentino: "È felice come non lo è mai stato. Le cose stanno andando bene, la squadra si è adattata a lui e lui alla squadra. Oggi penso che sia più vicino a restare, si sente bene, è felice. Le mie sensazioni mi dicono che sia più vicino a rimanere a Parigi che andare a Barcellona".
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,269
Reaction score
16,136
Balague biografo di Messi sul futuro dell'argentino: "È felice come non lo è mai stato. Le cose stanno andando bene, la squadra si è adattata a lui e lui alla squadra. Oggi penso che sia più vicino a restare, si sente bene, è felice. Le mie sensazioni mi dicono che sia più vicino a rimanere a Parigi che andare a Barcellona".

Top-player di plastica che ha rubato gli occhi ma non il cuore.

Fortunatamente siamo agli sgoccioli, tempo un paio d'anni e poi in pochi se lo ricorderanno con affetto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,036
Reaction score
6,260
Balague biografo di Messi sul futuro dell'argentino: "È felice come non lo è mai stato. Le cose stanno andando bene, la squadra si è adattata a lui e lui alla squadra. Oggi penso che sia più vicino a restare, si sente bene, è felice. Le mie sensazioni mi dicono che sia più vicino a rimanere a Parigi che andare a Barcellona".
Dovrebbe baciare i piedi al Barcellona perché ha creato un gioco ad hoc per lui, se no la pulce ( anche nel cervello) difficilmente avrebbe avuto questo rendimento...e lo sta dimostrando a Parigi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Ragazzi, nessuno gli può dare i soldi che gli da il PSG, finchè i parigini saranno disposti a garantirgli queste cifre non lo schiodi da Parigi.
 
Alto
head>