Billy, Condo, Matri Montolivo su Milan - Bologna 2-2

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Condò:"Problemi dei rigori da curare al più presto per il Milan. Soprattutto con le coppe che stanno per tornare. Il primo rigore del Milan? Il colpo c'è ma ho il dubbio che abbi prima la testa Kjaer".

Costacurta:"Zirkzee stasera ha fatto innamorare tutti. Alla fine il Bologna stasera non ha rubato. Ha fatto bella partita. Possesso 50 e 50. Nel Milan non ha funzionato tanto. Motta ha fatto riferimento a tanti episodi che secondo lui hanno danneggiato il Bologna.

DI Marzio:"Leao ha giocato bene. Uscito un pò sconsolato, perchè magari voleva tornare al gol".

Montolivo:"Il Milan mi è piaicuto molto. Grande rammarico per aver buttato via la vittoria. La vittoria avrebbe tenuta accesa la fiamma dello scudetto. Così diventa impossibile. Il Milan deve prendere Zirkzee? E' un attaccante totale. Io sono convinto che possa fare 20 gol. Ha tutto. Thiago Motta? Non può essere una certezza per una grande anche se credo nelle sue qualità. Conte può essere una certezza".

Parolo:"Loftus sta facendo bene ma può ancora migliorare in alcuni movimenti".

Matri:"Zirkzee? Se avessi quel bottino, lo destinerei ad un attaccante da 20-30 gol. L'Inter ha Lautaro che fa 25 gol a stagione. Vlahovic sta facendo bene. Zirkzee non sto dicendo che non sia da Milan ma spenderei quei soldi per chi segna 20-30 gol. Motta una certezza? Sta facendo bene ma non lo vedo come una certezza per una big".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Condò:"Problemi dei rigori da curare al più presto per il Milan. Soprattutto con le coppe che stanno per tornare

Costacurta:"Zirkzee stasera ha fatto innamorare tutti. Alla fine il Bologna stasera non ha rubato. Ha fatto bella partita. Possesso 50 e 50. Nel Milan non ha funzionato tanto"

DI Marzio:"Leao ha giocato bene. Uscito un pò sconsolato, perchè magari voleva tornare al gol".

Montolivo:"Il Milan mi è piaicuto molto. Grande rammarico per aver buttato via la vittoria. La vittoria avrebbe tenuta accesa la fiamma dello scudetto. Così diventa impossibile":

In aggiornamento LIVE
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Condò:"Problemi dei rigori da curare al più presto per il Milan. Soprattutto con le coppe che stanno per tornare

Costacurta:"Zirkzee stasera ha fatto innamorare tutti. Alla fine il Bologna stasera non ha rubato. Ha fatto bella partita. Possesso 50 e 50. Nel Milan non ha funzionato tanto"

DI Marzio:"Leao ha giocato bene. Uscito un pò sconsolato, perchè magari voleva tornare al gol".

Montolivo:"Il Milan mi è piaicuto molto. Grande rammarico per aver buttato via la vittoria. La vittoria avrebbe tenuta accesa la fiamma dello scudetto. Così diventa impossibile":

In aggiornamento LIVE

Montolivo è ancora fermo alla partita Sassuolo-Milan del 22 maggio 2022.
Non capisco come ancora possa essere tirato fuori il discorso scudetto, discorso chiuso a chiave da almeno (almeno) 3 mesi.
Neanche con i 3 punti sarebbe stato riaperto.
Ma neanche con 6 punti in più per il Milan e un doppio ** per le melme.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Condò:"Problemi dei rigori da curare al più presto per il Milan. Soprattutto con le coppe che stanno per tornare

Costacurta:"Zirkzee stasera ha fatto innamorare tutti. Alla fine il Bologna stasera non ha rubato. Ha fatto bella partita. Possesso 50 e 50. Nel Milan non ha funzionato tanto"

DI Marzio:"Leao ha giocato bene. Uscito un pò sconsolato, perchè magari voleva tornare al gol".

Montolivo:"Il Milan mi è piaicuto molto. Grande rammarico per aver buttato via la vittoria. La vittoria avrebbe tenuta accesa la fiamma dello scudetto. Così diventa impossibile":

In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Condò:"Problemi dei rigori da curare al più presto per il Milan. Soprattutto con le coppe che stanno per tornare. Il primo rigore del Milan? Il colpo c'è ma ho il dubbio che abbi prima la testa Kjaer".

Costacurta:"Zirkzee stasera ha fatto innamorare tutti. Alla fine il Bologna stasera non ha rubato. Ha fatto bella partita. Possesso 50 e 50. Nel Milan non ha funzionato tanto. Motta ha fatto riferimento a tanti episodi che secondo lui hanno danneggiato il Bologna.

DI Marzio:"Leao ha giocato bene. Uscito un pò sconsolato, perchè magari voleva tornare al gol".

Montolivo:"Il Milan mi è piaicuto molto. Grande rammarico per aver buttato via la vittoria. La vittoria avrebbe tenuta accesa la fiamma dello scudetto. Così diventa impossibile. Il Milan deve prendere Zirkzee? E' un attaccante totale. Io sono convinto che possa fare 20 gol. Ha tutto".

Parolo:"Loftus sta facendo bene ma può ancora migliorare in alcuni movimenti".

Matri:"Zirkzee? Se avessi quel bottino, lo destinerei ad un attaccante da 20-30 gol. L'Inter ha Lautaro che fa 25 gol a stagione. Vlahovic sta facendo bene. Zirkzee non sto dicendo che non sia da Milan ma spenderei quei soldi per chi segna 20-30 gol".

In aggiornamento LIVE
.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Montolivo è ancora fermo alla partita Sassuolo-Milan del 22 maggio 2022.
Non capisco come ancora possa essere tirato fuori il discorso scudetto, discorso chiuso a chiave da almeno (almeno) 3 mesi.
Neanche con i 3 punti sarebbe stato riaperto.
Ma neanche con 6 punti in più per il Milan e un doppio ** per le melme.
montolivo è un c. a prescindere
 
Alto
head>