- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,915
- Reaction score
- 21,789
Questo qui è tipo quello che copia durante il compito in classe,dal secchione di turno,magari corrompendolo pure,e poi fa il figo e si crede un genio.
Se la gente conoscesse i risvolti della sua parabola nel mondo dei computers (sapendo di cosa si sta parlando), cambierebbe idea.
Pochi sanno che questo soggetto, benché tecnicamente discreto (ma sicuramente nella norma), non era assolutamente in grado di creare ciò che ha creato.
Pochi sanno che la sua avventura è cominciata con una congiunzione astrale di quelle che ne capitano una volta su svariati miliardi, comprando di nascosto da un'altra azienda un sistema già fatto, e poi spacciato all'IBM per suo, che sarebbe poi diventato il famoso MS-DOSse.
Pochi sanno che fino a poco tempo fa dentro i suoi programmi albergavano codici speciali per impedire che altri programmi open-source avessero le medesime performances, se non impedirne di fatto il funzionamento.
Eh, ma lui è stato in parlamento a pontificare, è un genio e sa pure di vagginih anche più di Bassetti, eh.