BII: Closing Milan, la Cina resta a guardare. Soldi offshore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
a me tutti sti discorsi su gufi,troll,remare contro ecc mi sembrano tutte baggianate assurde

qui tutti sperano che il milan cambi proprietà e che torni vincente....non c'è nessuna salita su nessun carro di vincitori o vinti....

se il closing c'è siamo tutti contenti, se il closing salta la prendiamo tutti nel c......

abbiamo visioni diverse ma l'obiettivo è comune

Non tutti purtroppo. I vari Ruiu Pellegatti Fedele, sperano che alla fine rimanga Berlusconi ne sono certo. Forse sono tifosi diversi, forse a loro va bene tornare a lottare di fisso per l'europa League come 30 anni fa, o forse semplicemente sono talmente grati al padrone, che non riescono a sperare altro.
Magari loro tifosi evoluti, sono anche meglio di noi, ma davvero non capisco come si possa pensare di continuare ogni santo mercato con le solite frasi e il solito non mercato, mentre altri ri-diventano grandi.
Mi piacerebbe poterlo chiedere a loro, ma questo vale anche per ex calciatori intervistati che dicono spero rimanga Berlusconi, il progetto giovani è vincente.
Questo silenzio assordante mi fa davvero paura io temo nell'ennesimo rinvio....

M

martinmilan

Guest
Non tutti purtroppo. I vari Ruiu Pellegatti Fedele, sperano che alla fine rimanga Berlusconi ne sono certo. Forse sono tifosi diversi, forse a loro va bene tornare a lottare di fisso per l'europa League come 30 anni fa, o forse semplicemente sono talmente grati al padrone, che non riescono a sperare altro.
Magari loro tifosi evoluti, sono anche meglio di noi, ma davvero non capisco come si possa pensare di continuare ogni santo mercato con le solite frasi e il solito non mercato, mentre altri ri-diventano grandi.
Mi piacerebbe poterlo chiedere a loro, ma questo vale anche per ex calciatori intervistati che dicono spero rimanga Berlusconi, il progetto giovani è vincente.
Questo silenzio assordante mi fa davvero paura io temo nell'ennesimo rinvio....

Quelli non sono tifosi imparziali...hanno evidenti conflitti di interesse che non li rende credibili per niente.
In caso fossero davvero tutti milanisti come professano( cosa di cui dubito) hanno scelto la via del denaro e/o visibilità.Nient'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto