Biglia sul Milan e su Piatek:"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,041
Lucas Biglia a Sky:"Come sto? Sto bene. Siamo quasi alla fine. Speriamo tra un paio di settimane di stare a disposizione. Sono stato fuori due mesi. Il mister ha gestito tutto bene. La squadra comincia a tirare fuori quello visto l'anno scorso. Avevamo bisogno di trovare tranquillità. Quarto posto? E' l'obiettivo principale. Manca tanto ma si sta lavorando bene. Higuain e Piatek? Non voglio parlare. Speriamo che si faccia tutto concreto e finisca tutto. Poi potrà dire quello che so. Ora preferisco non parlarne. Se ho visto giocare Piatek? E' forte, ha iniziato subito a segnare. Ma c'è anche Cutrone che ha fatto un grandissimo lavoro. Voglio il Milan per il Milan e per i miei compagni. Abbiamo bisogno di tranquillità. Abbiamo tantissimi ragazzi forti ai quali manca forse un pò di esperienza".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,396
la tranquillità al milan non è assicurata. come in tutte le squadre che hanno appeal, nome,storia.......ci sono sempre tante aspettative.
la tranquillità arriva con i risultati.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Lucas Biglia a Sky:"Come sto? Sto bene. Siamo quasi alla fine. Speriamo tra un paio di settimane di stare a disposizione. Sono stato fuori due mesi. Il mister ha gestito tutto bene. La squadra comincia a tirare fuori quello visto l'anno scorso. Avevamo bisogno di trovare tranquillità. Quarto posto? E' l'obiettivo principale. Manca tanto ma si sta lavorando bene. Higuain e Piatek? Non voglio parlare. Speriamo che si faccia tutto concreto e finisca tutto. Poi potrà dire quello che so. Ora preferisco non parlarne. Se ho visto giocare Piatek? E' forte, ha iniziato subito a segnare. Ma c'è anche Cutrone che ha fatto un grandissimo lavoro. Voglio il Milan per il Milan e per i miei compagni. Abbiamo bisogno di tranquillità. Abbiamo tantissimi ragazzi forti ai quali manca forse un pò di esperienza".
Tranquillità ne avete avuta fin troppa, nelle grandi piazze la tranquillità non esiste.

Reaction score
3,763
"Higuain e Piatek? Non voglio parlare. Speriamo che si faccia tutto concreto e finisca tutto. Poi potrà dire quello che so"
Non sottovaluterei questa cosa comunque.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,285
"Higuain e Piatek? Non voglio parlare. Speriamo che si faccia tutto concreto e finisca tutto. Poi potrà dire quello che so"
Non sottovaluterei questa cosa comunque.

Conoscendo il panzone appena sarà al chelsea tirera fuori qualche storiella su tradimenti, parole date non mantenute, che l'hanno costretto in estate e che lui aveva sempre preferito il chelsea..

Francamente, se ha decenza farebbe solo bene a stare zitto e chiedere scusa ai tifosi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,156

La verità è che Higuain non potevano vederlo neppure nella nazionale argentina, il mondiale perso anche per un suo grossolano errore e probabilmente certi suoi atteggiamenti pesano come dei macigni.