Biglia:"Siamo una squada di bravi ragazzi, ma...".

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Io ho sempre apprezzato le brave ragazze e i bravi ragazzi. Da piccolo. Son sempre stato, anche in adolescenza, un ragazzo tranquillissimo. La sera tornavo alle 10:30. Massimo 11. Mai una lite con i miei genitori. Sempre bravo a scuola... anche per questo al tempo non ero attraente verso le ragazze. Poi vabbe, la felicità è arrivata, mi sono sposato nella mia Parrocchia con una brava e bellissima ragazza nel 2002. Ora ho due splendidi figli e sono felice

provo un certo senso di invidia... ti vedo come una goccia d'acqua nel deserto....io purtroppo, e lo dico perchè per me è un grosso limite, ho sempre avuto un certo senso di inquietudine che non mi ha mai permesso di vivere felicemente nello stereotipo della "bella famiglia felice".... sono una di quelle che predica bene ma poi stringi stringi finisce sempre con la persona sbagliata.....:cry:....
insomma per me vale il "vorrei ma non ci riesco"......

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,147
Lucas Biglia a Mediaset:"Noi siamo una squadra di bravi ragazzi, a questa è una cosa buona. Ma non sempre serve".

Dopo i vampiri quasi vegani alla Twilight ora pure i diavoli buoni? Le parole del fondatore e la scelta dei colori dicono tutt'altro!

Alto