Bierhoff:"Maldini tirchio, voglio i biglietti per il Derby"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,626
Bierhoff:"Maldini tirchio, voglio i biglietti per il Derby"

Oliver Bierhoff intervistato nel post Francia - Germania su Sportmediaset.

"Faccio un grande tifo per Milan ed per i miei grandi compagni che sono Leonardo e Maldini. Sarà una bella partita, il calcio italiano sta tornando. Ed io guarderò la partita. Io avevo chiesto a Maldini dei biglietti, ma è tirchio. Ma sono convinto che quando verrò a Milano lui mi darà i biglietti.. almeno uno"

Reaction score
10,789

"Faccio un grande tifo per Milan ed per i miei grandi compagni che sono Leonardo e Maldini. Sarà una bella partita, il calcio italiano sta tornando. Ed io guarderò la partita. Io avevo chiesto a Maldini dei biglietti, ma è tirchio. Ma sono convinto che quando verrò a Milano lui mi darà i biglietti.. almeno uno"

Maldini sarà pure tirchio,ma tu che ne diresti di pagarlo il biglietto invece di fare il pezzente?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,773

Tra l altro non so se lo sapete, la famiglia di Bierhoff è ricchissima.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Battuta che fa anche capire il clima che c'è attorno al Nuovo Milan.... voler fare della polemica anche su questo mi sembra paradossale.. :nono:

Alto