Biennale a Pioli per rovinare anche la prossima stagione.

Reaction score
10,789
Prima c'erano i segnali,ma con Pioli ora si ha la certezza che del lato sportivo non interessa nulla,Maldini è complice perché c'era già da 1 anno mentre Zorro credo sia stato ingannato,infatti la bordata l'ha tirata qualche giorno fa,lui più del "bentornato Paolo" ci saluterà a breve o al massimo a maggio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Beh Cosmi è simpatico, è poi ha un potere, quello di cambiare voce, cosa che gli altri non hanno.

Ma te lo immagini un derby tra Serse e Brocchi? Spettacolo allo stato puro! Magari con Pardo e la D'Urso a fare la telecronaca

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,715
Alla luce di quanto sta succedendo comunque è chiaro che è stato Gattuso a voler mollare il Milan l'anno scorso e non il Milan a mandarlo via. Già solo a pensare questo sto male, praticamente se era per gazidis e maldini sarebbe rimasto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,925
A chi dice che Pioli e la squadra vanno comunque sostenuti rispondo: no, manco per l’uccello.

Nessuno di questi merita il sostegno di chicchessia. Dalle pippe coi piedi montati al contrario che scendono in campo a Pioli che per superbia accetta un incarico ben aldisopra delle sue limitatissime capacità.

Devono essere contestati tutti, dalla proprietà arrivando ai giocatori passando per la dirigenza. Come dicevo con l’amico [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] bisogna sghignazzargli contro ad ogni annuncio, ad ogni tocco di palla, San Siro deve diventare un vero inferno per loro. Voglio vederli scoppiare a piangere in campo e rifiutarsi di giocare. Questo club deve sprofondare nell’ignominia più assoluta.

E in dirigenza pensino a dimettersi in giornata se non vogliono passare alla storia come INFAMI VENDUTI al nemico. Dimettetevi, vi prego, non rendetevi complici. Vi scongiuro.

Io come vedi ho già cominciato

shining21.gif

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Credo che la scelta di far firmare un biennale a Pioli sia un'altra diavoleria ben studiata: ritrovarsi a giugno con Giampaolo e lo stesso Pioli a libro paga e giustificare l'ingaggio dell'ennesimo fantoccio low cost con la scusa che non ci sono soldi a causa dei tre allenatori da stipendiare e del FPF invocato da Berluscaroni.

Ci vorrebbe un allenatore TOP (multicit.)

Il terzo allenatore ci vorrà ben prima di giugno prossimo e sarà uno tra Giunti (Primavera) e Ganz (Milan Femminile).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Credo che la scelta di far firmare un biennale a Pioli sia un'altra diavoleria ben studiata: ritrovarsi a giugno con Giampaolo e lo stesso Pioli a libro paga e giustificare l'ingaggio dell'ennesimo fantoccio low cost con la scusa che non ci sono soldi a causa dei tre allenatori da stipendiare e del FPF invocato da Berluscaroni.

Credo che tu sia troppo ottimista. A giugno non ci arriva Pioli lo cacciano prima. Così a giugno potremmo averne 4 di allenatori a libro paga. Ma tanto ormai siamo lo zimbello d'Italia e d'Europa non importa a nessuno del Milan di quelli in alto. Hanno altre gatte da pelare. Il problema è che non possono vendere perchè valiamo meno dell'atalanta in questo momento

Alto