Biennale a Pioli per rovinare anche la prossima stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Credo che la scelta di far firmare un biennale a Pioli sia un'altra diavoleria ben studiata: ritrovarsi a giugno con Giampaolo e lo stesso Pioli a libro paga e giustificare l'ingaggio dell'ennesimo fantoccio low cost con la scusa che non ci sono soldi a causa dei tre allenatori da stipendiare e del FPF invocato da Berluscaroni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Credo che la scelta di far firmare un biennale a Pioli sia un'altra diavoleria ben studiata: ritrovarsi a giugno con Giampaolo e lo stesso Pioli a libro paga e giustificare l'ingaggio dell'ennesimo fantoccio low cost con la scusa che non ci sono soldi a causa dei tre allenatori da stipendiare e del FPF invocato da Berluscaroni.

È esattamente così.

Del resto anche [MENTION=4357]sunburn[/MENTION] in un altro topic ha ben illustrato la situazione

In effetti... Io spero ancora che arrivi Spalletti. Tanto a Pioli devi fare il contratto fino al 2021 e già sai che, nella migliore delle ipotesi, a giugno 2020 lo esoneri. Al 99% avremo a libro paga: Giampaolo, Pioli + nuovo allenatore. Totale: 7,5-8 mln netti di stipendio per l'allenatore. Senza senso anche nel'ottica del low cost.

Prendere Pioli ha solo un nome: autosabotaggio imposto dall’alto. Impossibile che Maldini e soprattutto Boban vogliano ciò, è una scelta imposta dall’alto. Scelta della quale però diverrebbero INFAMI COMPLICI se non si dimettono SUBITO.

Reaction score
14,301

ovviamente. non vedo l'ora che firmi. ormai voglio solo il loro male.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,074
Io l'avevo detto che la stagione 2020-2021 era già finita.
Ormai i nostri polli li conosciamo bene.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120

Sì, preparano il terreno per Sheva o Nesta

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A chi dice che Pioli e la squadra vanno comunque sostenuti rispondo: no, manco per l’uccello.

Nessuno di questi merita il sostegno di chicchessia. Dalle pippe coi piedi montati al contrario che scendono in campo a Pioli che per superbia accetta un incarico ben aldisopra delle sue limitatissime capacità.

Devono essere contestati tutti, dalla proprietà arrivando ai giocatori passando per la dirigenza. Come dicevo con l’amico [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] bisogna sghignazzargli contro ad ogni annuncio, ad ogni tocco di palla, San Siro deve diventare un vero inferno per loro. Voglio vederli scoppiare a piangere in campo e rifiutarsi di giocare. Questo club deve sprofondare nell’ignominia più assoluta.

E in dirigenza pensino a dimettersi in giornata se non vogliono passare alla storia come INFAMI VENDUTI al nemico. Dimettetevi, vi prego, non rendetevi complici. Vi scongiuro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,716
Ho letto che pioli prenderebbe 1.5 milioni, meno di giampollo. Il prossimo allenatore sarà serse cosmi a 500 mila euro...

Alto