Biden in difficoltà a domanda su Putin. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Il presidente degli USA, Joe Biden, ci mette 30 secondi per rispondere alla domanda di un giornalista che gli ha chiesto se credeva ancora che il presidente russo Putin fosse un assassino come da lui dichiarato mesi fa.

Alla fine Biden, balbettando, ha risposto così: "Non è molto di...non credo che sia importante per il prossimo incontro che stiamo per avere".

Video al secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
[video=youtube;EncaVOVcCnc]https://www.youtube.com/watch?v=EncaVOVcCnc[/video]

Reaction score
12,209
fabri47;2361481 ha scritto:
Il presidente degli USA, Joe Biden, ci mette 30 secondi per rispondere alla domanda di un giornalista che gli ha chiesto se credeva ancora che il presidente russo Putin fosse un assassino come da lui dichiarato mesi fa.

Alla fine Biden, balbettando, ha risposto così: "Non è molto di...non credo che sia importante per il prossimo incontro che stiamo per avere".

Video al secondo post.

Il presidente è Kamala Harris, ve lo dissi la notte delle elezioni!
Questo è un figurante...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Che imbarazzo mamma mia! Il presidente USA più votato di sempre :facepalm: .

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Perché ci mette tanto?? Ovviamente per me ha un auricolare....e gli dicono le risposte sul momento..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
fabri47;2361486 ha scritto:
Che imbarazzo mamma mia! Il presidente USA più votato di sempre :facepalm: .

Si il più votato dalle macchine dominion...nella elezione più truffaldina di sempre... Manco in Camerun... Imbarazzante..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
fabri47;2361481 ha scritto:

Video al secondo post.

Basta prendere in giro, dai.

Ci vuole un minimo prima che gli arrivi il suggerimento via posta.

Alto