Biden flop su Youtube e dislike più dei like

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
I primi interventi di Joe Biden, inaugurazione compresa, pubblicati sul canale ufficiale della Casa Bianca su Youtube, sono stati un vero flop.

Poche visualizzazioni, che non arrivano neanche al milione, commenti disattivati (decisione fatta solitamente quando c'è la presenza o la previsione di disapprovazioni di massa in un video) ed i "non mi piace" indicati con i pollici in giù sono molto più dei "mi piace" indicati con i pollici in su. Vedere per credere (foto sotto spoiler pubblicata dal giornalista Cesare Sacchetti):
EsRsDJ5XUAEQwOS

Questo dettaglio non è stato riportato da nessuna testata d'informazione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
I primi interventi di Joe Biden, pubblicati sul canale ufficiale della Casa Bianca su Youtube, sono stati un vero flop.

Poche visualizzazioni, lontanissime dal milione, che non arrivano neanche al milione,commenti disattivati (decisione fatta solitamente quando c'è la presenza o la previsione di disapprovazioni di massa in un video) ed i "non mi piace" indicati con i pollici in giù sono molto più dei "mi piace". Vedere per credere (foto sotto spoiler pubblicata dal giornalista Cesare Sacchetti):
EsRsDJ5XUAEQwOS
Ahahahahahahahah. Abbiamo bisogno di altro??? Tra l'altro ora i mi piace ed i non mi piace sono molti meno perchè li tolgono, ma sono sempre in netta maggioranza i "dislikes" che i "likes".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
I primi interventi di Joe Biden, pubblicati sul canale ufficiale della Casa Bianca su Youtube, sono stati un vero flop.

Poche visualizzazioni, lontanissime dal milione, che non arrivano neanche al milione,commenti disattivati (decisione fatta solitamente quando c'è la presenza o la previsione di disapprovazioni di massa in un video) ed i "non mi piace" indicati con i pollici in giù sono molto più dei "mi piace". Vedere per credere (foto sotto spoiler pubblicata dal giornalista Cesare Sacchetti):
EsRsDJ5XUAEQwOS

E questo sarebbe il presidente più votato della storia?

Crediamoci...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Questo dettaglio non è stato riportato da nessuna testata d'informazione.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Account Casa Bianca 2,5 milioni di iscritti. Video inaugurazione 500 mila visualizzazioni.

Alto