Biasin:"Milan - Uefa: tira aria negativa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,594
Fabrizio Biasin, intervistato da Radio Blu, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sono abbastanza negativo sulle sorti europee del Milan. Yonghong Li si è infilato in una situazione complicata ed è alla ricerca di nuovi azionisti. Una mossa anche per tranquillizzare la Uefa".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Fabrizio Biasin, intervistato da Radio Blu, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sono abbastanza negativo sulle sorti europee del Milan. Yonghong Li si è infilato in una situazione complicata ed è alla ricerca di nuovi azionisti. Una mossa anche per tranquillizzare la Uefa".

Ahia

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Credo che la squalifica di un anno sia la cosa migliore che possa capitarci. Una squalifica pluriennale o un blocco del mercato sarebbero catastrofi senza precedenti.

L

luis4

Guest

Per trovare nuovi soci c'è solo una possibilità: svalutare la società es. 300 milioni x il 65% altrimenti chi è interessato aspetterà l'evolversi della situazione e ad ottobre lo potrà prendere all'asta con soli 380 milioni se nessuno rilancia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Il mercato non possono bloccarlo

Mi pareva fosse tra le opzioni di cui avevano parlato a Milan Tv. In ogni caso, una squalifica di due anni equivarrebbe ad una retrocessione in serie B. Per questo mi sentirei quasi sollevato in caso di squalifica annuale.

1972

New member
Reaction score
5
non partecipare alla el perche' buttati fuori a calci nel cu.ore o perche' arrivati 10 non e' la stessa identica cosa?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mi pareva fosse tra le opzioni di cui avevano parlato a Milan Tv. In ogni caso, una squalifica di due anni equivarrebbe ad una retrocessione in serie B. Per questo mi sentirei quasi sollevato in caso di squalifica annuale.

La UEFA può bloccare la registrazione alle coppe dei giocatori acquistati per la prossima stagione. In caso di squalifica dall'Europa League, il blocco si applicherà alla prima stagione in cui il Milan tornerà a qualificarsi.

Quindi per quanto non sia un blocco totale come quello che può imporre la FIFA, di fatto lo si può considerare come tale. E' impensabile fare un mercato normale con una sanzione del genere, i cui effetti sarebbero perfino più gravi in caso di squalifica pluriennale dalle coppe.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
non partecipare alla el perche' buttati fuori a calci nel cu.ore o perche' arrivati 10 non e' la stessa identica cosa?

Assolutamente no. Il danno d'immagine è enorme. Un conto è non arrivarci per demeriti sportivi, un altro perché la UEFA ti butta fuori a causa di una proprietà dichiarata illegittima.