Bianchin:"Milan, via uno tra Leao, Theo e Maignan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Luca Bianchin della GDS a Radio Rossonera:"Via un big? Onestamente penso sia una possibilità, sì. Magari uno dei tre tra Leao, Theo e Maignan. L’anno scorso si notava particolarmente questa spaccatura tra i migliori 4 o 5 giocatori della rosa e altri come Origi o Vranckx. Il Milan ha giocatori diversi ed è normale che arriveranno offerte per loro. Credo che ragionevolmente arriverà per uno dei tre un’offerta molto importante e il Milan di fronte a un certo tipo di offerte ha sempre detto di non poter dire di no. Mi sembra nell’ordine delle cose che con qualcuno accada. Se non arriveranno offerte per nessuno o da 40/50 milioni, il Milan dirà serenamente di no e i tre torneranno a luglio al raduno per la presentazione della squadra. Considerando, però, che c’è un Europeo in cui uno dei tre potrebbe fare grandissime cose e quindi attirare l’attenzione di tutte le inglesi che hanno potere di spesa molto superiore rispetto alle italiane, mi sembra abbastanza logico che possa diventare un grande tema nelle prossime settimane"
.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
943
per me nei prossimi anni Leao calerà. Quindi lo venderei liberandomi anche de suo ingaggio.
Con Conte lo avrei tenuto, ma con Fonseca andrà avanti a fare quel c che vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>