Bianchessi:"Pogba fu vicino al Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
Mauro Bianchessi e il retroscena su Pogba:" Un giorno Galliani mi ha chiamato in ufficio e mi ha detto 'trova un campione che costi poco per la prima squadra'. Ho girato l'Europa per tre settimane e sono tornato da lui dicendogli 'c'è questo ragazzo al Manchester che non gioca, gioca in seconda squadra e fuori ruolo e per me è un grande campione'. Ho ancora la relazione, finiva con 'è un giocatore di livello mondiale'. Il procuratore era Mino Raiola, il giocatore era Paul Pogba. Purtroppo in quel momento non si è fatto nulla, c'era un po' di contestazione perché si davano troppi soldi ai procuratori. Otto mesi dopo lo ha preso la Juventus per cinque milioni, alle condizioni che Raiola ci aveva detto per portarlo da noi. Ma prima di loro c'eravamo noi".

Pogba_MG0_0279-e1696485112404.jpg

Giek

Junior Member
Reaction score
2,663
Mauro Bianchessi e il retroscena su Pogba:" Un giorno Galliani mi ha chiamato in ufficio e mi ha detto 'trova un campione che costi poco per la prima squadra'. Ho girato l'Europa per tre settimane e sono tornato da lui dicendogli 'c'è questo ragazzo al Manchester che non gioca, gioca in seconda squadra e fuori ruolo e per me è un grande campione'. Ho ancora la relazione, finiva con 'è un giocatore di livello mondiale'. Il procuratore era Mino Raiola, il giocatore era Paul Pogba. Purtroppo in quel momento non si è fatto nulla, c'era un po' di contestazione perché si davano troppi soldi ai procuratori. Otto mesi dopo lo ha preso la Juventus per cinque milioni, alle condizioni che Raiola ci aveva detto per portarlo da noi. Ma prima di loro c'eravamo noi".

Vedi l'allegato 8174
Un campione che costi poco…
Mamma mia
Che squallore gli ultimi 10 anni di Berlusconi e Galliani. Loro sono e saranno per sempre i colpevoli di tutto lo schifo che ci è capitato e continua a capitarci

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,196
Con le commissioni ci è sempre andata male, tra giocatori forti non arrivati e bidoni per i quali abbiamo sperperato milioni. Lo stesso Galliani un paio di anni dopo pagò una commissione fuori da ogni logica per riprendere Rodrigo Ely, che avevamo portato a scadenza.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,174

Vedi l'allegato 8174
Noi prendemmo Niang con quei milioni, lo disse Adriano stesso, quale retroscena. Sul vecchio forumfree si poteva imprecare, bestemmiai per un anno intero ricordando compulsivamente in ogni post questa fantastica scelta. Pogba era praticamente del Milan, non vicino

Alto
head> Change privacy settings