Bianchessi:"Daniel suggerito da nonno Cesare Maldini".

Reaction score
14,301
Ma perchè vi siete fissati con Daniel, ho letto qualcuno addirittura insultarlo perchè raccomandato.

Ma anche se fosse ? come pensate che funzioni il mondo ? è giusto ? no non lo è ma allo stesso Paolo arrivò al Milan perchè figlio di Cesare poi però la storia ci ha regalato il terzino sinistro più forte di ogni epoca.

Quindi prima di insultare il ragazzo che ne dite di vederlo giocare almeno 20 minuti in serie A ?

ho insultato qualcuno?

ho interpretato l'intervista. basta...

Reaction score
3,836
all'inizio credevo l'avesse suggerito dall'aldilà...magari tramite un medium...poi ho letto del 2008 dove Daniel aveva addirittura già 6 o 7 anni..figurati se non si vedeva che era adatto al milan...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Il livello del padre è vedere il proprio nome nella top 11 della storia del calcio. Paolo è stato un qualcosa di unico.

Certo, intendevo se possa diventare una colonna del Milan pure lui. Al livello del padre è più che difficile, è molto improbabile.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,546
Quel che dici è vero, sei sicuramente facilitato ad arrivare, ma c'è anche l'altro lato della medaglia da tener conto, che proprio perchè sei figlio di se non sei bravo vieni spedito sulla luna molto prima, le pressioni ed aspettative su di te sono decisamente maggiori.

Quindi figlio o non figlio, da qui in poi, va avanti solo se merita.

Infatti quello scarso è finito subito in C lui invece che non è scarso viene tenuto e fatto crescere, alla fine come hai scritto te il campo dirà tutto. :)

Alto