Bezzi:"Milan, che malinconia. Disastro americani...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Gianni Bezzi, giornalista Rai, a TMW sul Milan:

Un commento sull'esonero di Fonseca?
"Mi mette malinconia se penso al Milan di Berlusconi e Galliani. Era una società modello, perfetta. Oggi il Milan è la conferma di dove è arrivato il calcio. Le proprietà americane sono un disastro, lo si vede nelle classifiche di Milan e Roma. Adesso si riparte da un altro portoghese dopo che hanno mandato fuori da Milanello Maldini e hanno fallito con Ibrahimovic. Fonseca avrà sbagliato ma non ha potuto lavorare nel migliore dei modi".

Era rigore quello su Reijnders?
"Per me no, era distante e non c'era la volontà del fallo".

Ora arriva Conceicao:
"Ora non ci sono più alibi, con Conceicao devono raggiungere subito dei risultati e cambiare rotta. Deve dimostrare che sa vincere. Deve vincere, al Milan non si può sbagliare".

Furlani-Cardinale-Ibrahimovic.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,475
Il numero degli Alfredo deve aumentare giorno per giorno fino ad arrivare ai mitici 550 meliuni.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,074
Gianni Bezzi, giornalista Rai, a TMW sul Milan:

Un commento sull'esonero di Fonseca?
"Mi mette malinconia se penso al Milan di Berlusconi e Galliani. Era una società modello, perfetta. Oggi il Milan è la conferma di dove è arrivato il calcio. Le proprietà americane sono un disastro, lo si vede nelle classifiche di Milan e Roma. Adesso si riparte da un altro portoghese dopo che hanno mandato fuori da Milanello Maldini e hanno fallito con Ibrahimovic. Fonseca avrà sbagliato ma non ha potuto lavorare nel migliore dei modi".

Era rigore quello su Reijnders?
"Per me no, era distante e non c'era la volontà del fallo".

Ora arriva Conceicao:
"Ora non ci sono più alibi, con Conceicao devono raggiungere subito dei risultati e cambiare rotta. Deve dimostrare che sa vincere. Deve vincere, al Milan non si può sbagliare".

Furlani-Cardinale-Ibrahimovic.jpg
Tutto giusto eh? Ma se fosse quel fallo fosse stato fatto contro un giocatore dell'Inter l'avrebbero dato e avrebbe detto che c'era...