Bertolaso:"Tutta l'Italia verso la zona rossa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Guido Bertolaso avverte:"Tutta Italia, tranne la Sardegna, si stia avvicinando a passi lunghi verso la zona rossa. La Lombardia, per quello che ha passato nei mesi scorsi, è più vulnerabile rispetto ad altre regioni, ma non sono preoccupato per questa regione più che per altre. È fuori discussione che bisogna vaccinare. Si può fare molto di più rispetto a quello che già stiamo facendo rispetto a questa situazione. Bisogna andare a Bruxelles a battere i pugni".

Reaction score
10,789
Lo so da gennaio che l'obiettivo è non far uscire nessuno nella settimana di Pasqua.Quindi i contagi o aumentano da soli o "devono" aumentare per giustificare le decisioni,già prese comunque.

Reaction score
9,038
Lo so da gennaio che l'obiettivo è non far uscire nessuno nella settimana di Pasqua.Quindi i contagi o aumentano da soli o "devono" aumentare per giustificare le decisioni,già prese comunque.

Quindi se non aumentano da soli, migliaia di medici e biologi commettono reati, perché quello a cui alludi è reato, per assecondare il “grande piano” ordito da “loro” per segregare la gente in casa? :sisi:

Reaction score
10,789
Quindi se non aumentano da soli, migliaia di medici e biologi commettono reati, perché quello a cui alludi è reato, per assecondare il “grande piano” ordito da “loro” per segregare la gente in casa? :sisi:

Tu credi pure alla befana,io ho smesso,ci sono diversi modi per inventare dati fasulli senza cadere nel reato da parte di medici e televirologi.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105

Fatto.
Tampone veloce positivo ad un operatore il giorno dopo l'arrivo del risultato di quello nasale negativo. Il giorno ancora dopo altro tampone nasale che però risulta negativo. Ma per questo scherzo la casa di riposo ha sospeso le visite per tutti, se quel medico si fa vedere in giro i vecchietti lo linciano.

Non parliamo poi dei medici e degli infermieri che aumentano l'ossigeno da 1 a 15 litri perché vedono il tipo che annaspa e controllano l'ossigeno al muro senza accorgersi che il paziente non ha le cannule nasali addosso. Questo è un classico assieme all'elettrocardiogramma fatto al contrario perché una persona distesa davanti a te ha la destra e la sinistra rovesciate.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,384
Ma se ad agosto o settembre dovessero esplodere la variante brasiliana e sudafricana, che vanificano i vaccini di oggi, poi che si fa?
Si riparte da zero? Un anno di vaccinazione buttata via? Basta una terza dose modificata, ma per quali vaccini e quali no? La gente avrà in corpo vaccini diversi, che reagiscono in modo diverso con le varianti cattive, prevedo casini.

C'è omertà e silenzio su questa eventualità, non vorrei cominciaasero a parlarne tutto ad un tratto quest'estate.

Ultima modifica:
Reaction score
9,038
Tu credi pure alla befana,io ho smesso,ci sono diversi modi per inventare dati fasulli senza cadere nel reato da parte di medici e televirologi.
Non è questione di credere o non credere ma sapere o non sapere.
Se pensi sia possibile taroccare i dati senza commettere reati, non conosci il procedimento per l’accertamento delle positività.
Se ti stupisce che un virus si diffonda, non conosci l’ABC della biologia.
Nulla di grave, eh. Però io, non conoscendo l’ABC di fluidodinamica&Co, quando ho visto la foto di Luna Rossa sollevata dall’acqua ho chiesto a [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] quale fosse la motivazione tecnica, non ho pensato fosse magia nera.
Poi per carità, il mondo è bello perché è vario.

Alto