Bertolacci vicino al Genoa in prestito oneroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,516
Come riportato da Sky, Andrea Bertolacci è vicinissimo al Genoa. La formula è quella del prestito leggermente oneroso visto che il Milan non ha accettato il prestito secco.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Boh...
Per un 4231 non serve e lo cederei anche in questa formula...
Ma per un 433 se non posso usarlo come merce per monetizzare, lo tengo come vice Bonaventura...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,250
Boh...
Per un 4231 non serve e lo cederei anche in questa formula...
Ma per un 433 se non posso usarlo come merce per monetizzare, lo tengo come vice Bonaventura...

l'unico modo che hai per venderlo e non farci minusvalenza e sperare che quest'anno si rivaluti in una squadra minore e intanto ammortizzi. Se lo tieni in panca l'anno prossimo vale ancora meno e sei punto e da capo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
l'unico modo che hai per venderlo e non farci minusvalenza e sperare che quest'anno si rivaluti in una squadra minore e intanto ammortizzi. Se lo tieni in panca l'anno prossimo vale ancora meno e sei punto e da capo.

Ma io sono d'accordo...
Però a 26 anni, 27 l'anno prossimo, dopo due anni di fallimenti, quanto il Genoa può rivalutarlo per il mercato?
Ovvio che il prossimo anno per la plusvalenza bastano 5,5 milioni, ma è anche vero che andrà poi in scadenza...
Però è pur vero che qualche soldo quest'anno per prendere qualche riserva affidabile...
Immagino le difficoltà, ma a sto prezzo lo tengo

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Il miglior modo per non svalutarlo e per farlo giocare con continuità.

Il guaio è che quasi certamente il milan dovrà contribuire all'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto