Berrettini - Nadal: 28 gennaio ore 4:30. Tv e Streaming.

Reaction score
5,400
Berrettini mi sta sulle palle da quando ho scoperto della sua "azienda" a Montecarlo per non pagarci le tasse a noi italiani.

L' ennesimo furbetto.

Certo, c'è pieno di elusione, ma qualcosa sul suolo italico lasciano comunque tra occupazione e altro.

Questo nulla, non lo considero nemmeno italiano.
Non è il primo e non sarà l'ultimo

Reaction score
12,183
Credo lo facciano quasi tutti tranne Nadal, che paga le tasse in Spagna

Mi stanno sulle palle tutti infatti.

O meglio, non lecco l' ano a questi soggetti.

Possono morire (sportivamente) domani tutti che non mi tange

Di certo non sto qui a bagnarmi per le sue imprese sportive, spero arrivi ultimo

Preferisco non sapere, ma nel momento in cui scopro, mi passa la poesia

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Le riprese fisiche di Nadal hanno del miracoloso…
Meglio non aggiungere altro
quando libererà il tennis dal suo marciume sarà sempre troppo tardi.
almeno il ciclismo armstrong lo ha cannato, con colpevole ritardo, ma l'albo d'oro lo ha depurato.
questo tra 20 anni sarà ricordato come uno dei più forti di sempre e probabilmente quello con più slam ahahahah

Giek

Junior Member
Reaction score
3,415
quando libererà il tennis dal suo marciume sarà sempre troppo tardi.
almeno il ciclismo armstrong lo ha cannato, con colpevole ritardo, ma l'albo d'oro lo ha depurato.
questo tra 20 anni sarà ricordato come uno dei più forti di sempre e probabilmente quello con più slam ahahahah
Da super tifoso di re Roger mi fa impazzire sapere quanti slam gli sono stati tolti da un prodotto di Fuentes. Mi manda ai pazzi.
Pure il serbo che dorme nella camera ipobarica è una cosa vergognosa.
Ma lo sport professionistico ormai è questo. Non c’è più accettazione dei propri limiti fisici. E di qui la ricerca di qualsiasi mezzo, spesso non lecito, per superarli.
Off topic: immenso Pirata, quanto mi manca

Reaction score
14,301
Da super tifoso di re Roger mi fa impazzire sapere quanti slam gli sono stati tolti da un prodotto di Fuentes. Mi manda ai pazzi.
Ma lo sport professionistico ormai è questo. Non c’è più accettazione dei propri limiti fisici. E di qui la ricerca di qualsiasi mezzo, spesso non lecito, per superarli.
anche io ero supertifoso del re ma soprattutto dal 2018 in poi si è messo **** e camicia con nadal e questo non glielo perdono.
avrebbe dovuto fare molto di più nella sua carriera contro per la lotta al doping. ne aveva l'autorità. ha perso una grossa occasione.
ora il sorpasso che gli faranno nadal e probabilmente anche djoko lo vedo un po' come punizione divina a quello che avrebbe potuto fare ma non ha fatto.
probabilmente teneva più alla montagna di soldi che ha fatto piuttosto che alla giustizia. anche la moglie per me lo ha imbeccato bene su questa strada...

Reaction score
85
Siempre che vince Nadal vengono gli stessi di sempre a parlare del doping ?

Uno che vince trofei da 18 anni ma casualmente mai hanno potuto dimostrare nulla, con tutti i controlli che avrà fatto in questi anni.

Vince perché ha una mentalità che nessun altro nel mondo dello sport ha avuto. Neanche Michael Jordan. Parliamo di uno che aveva le palle di giocare e vincere con 18 anni al miglior tenista della storia nel suo momento prime, Roger Federer.

Nadal non ha vinto tutto quello che ha vinto per essere il miglior tenista. Ma per la sua mentalità, la più forte di sempre nel tenis. Nel frattempo, potete parlare di doping quanto volete ma non potrete dimostrare nulla perche quello che chiamate doping sono semplicemente palle.

Domani sicuramente vincerà Medvedev, ma quello che ha fatto Nadal, quando 6 mesi fa era infortunato e pensavano pure al ritiro, è una cosa incredibile. Solamente applausi si merita uno come lui.

Snake

Senior Member
Reaction score
491

l'immenso pirata c'è andato pure lui da fuentes

Giek

Junior Member
Reaction score
3,415
Nel tennis l’antidoping praticamente non esiste o quasi.
Un tennis logorante come quello di Nadal non può essere sopportato per così tanti anni. Eppure…
Comunque, forza Danil. Pialliamolo

Reaction score
3,719
Siempre che vince Nadal vengono gli stessi di sempre a parlare del doping ?

Uno che vince trofei da 18 anni ma casualmente mai hanno potuto dimostrare nulla, con tutti i controlli che avrà fatto in questi anni.

Vince perché ha una mentalità che nessun altro nel mondo dello sport ha avuto. Neanche Michael Jordan. Parliamo di uno che aveva le palle di giocare e vincere con 18 anni al miglior tenista della storia nel suo momento prime, Roger Federer.

Nadal non ha vinto tutto quello che ha vinto per essere il miglior tenista. Ma per la sua mentalità, la più forte di sempre nel tenis. Nel frattempo, potete parlare di doping quanto volete ma non potrete dimostrare nulla perche quello che chiamate doping sono semplicemente palle.

Domani sicuramente vincerà Medvedev, ma quello che ha fatto Nadal, quando 6 mesi fa era infortunato e pensavano pure al ritiro, è una cosa incredibile. Solamente applausi si merita uno come lui.
fanc..Medvedev..vamos Rafa!

nel frattempo Barty campionessa tra le donne

Reaction score
3,719
a proposito di Barty..stavo pensando che se vincesse anche Nadal potremmo dire che i 2 piu forti tennisti italiani (quantomeno a livello di classifica) ossia la Giorgi e Berrettini sono stati sconfitti entrambi dai vincitori della competizione

diciamo che fa morale toh... :asd:

Alto