Bernardschi multato: faceva lavorare gente in nero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,740
Come riporta Repubblica, Bernardeschi dovrà pagare oltre 40mila euro per aver fatto lavorare a nero 11 persone nel corso di un evento serale organizzato da Amare Holi Beach, uno stabilimento balneari di proprietà del giocatore juventino

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9,117
Come riporta Repubblica, Benardeschi dovrà pagare oltre 40mila euro per aver fatto lavorare a nero 11 persone nel corso di un evento serale organizzato da Amare Holi Beach, uno stabilimento balneari di proprietà del giocatore juventino
Se è lento a fare i contratti come a correre, io prima di multarlo gli avrei dato un paio di anni di tempo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,448
Come riporta Repubblica, Benardeschi dovrà pagare oltre 40mila euro per aver fatto lavorare a nero 11 persone nel corso di un evento serale organizzato da Amare Holi Beach, uno stabilimento balneari di proprietà del giocatore juventino
Poi vanno sui social a fare i fenomeni dando lezioni ai poveracci..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Mi aspetto che Mancini lo mandi a casa adesso e non lo chiami mai più.
O il perbenismo figciano punisce solamente altri comportamenti reputati più loschi di un danno economico allo stato? tipo un rosso? un "arbitro sei scarsetto"?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,448
O il perbenismo figciano punisce solamente altri comportamenti reputati più loschi di un danno economico allo stato? tipo un rosso? un "arbitro sei scarsetto"?
Secondo me dipende, se i lavoratori erano stranieri, magari scuri di pelle o donne verrà cacciato, se erano camerieri italiani va bene

Reaction score
21,651
Cacciato ? Ancora devo capire perchè risulta perennemente convocato :sisi:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Cacciato ? Ancora devo capire perchè risulta perennemente convocato :sisi:
E' un perbenismo che hanno sempre avuto, mi aspetto che venga cacciato per sempre.
Un giocatore che crea un danno allo stato non può permettersi di essere un esempio o di giocare in nazionale facendo poi finta di dare l'esempio.
E' ridicolo, ma non hanno le palle per farlo, vivono in una favola.

Reaction score
4,333
probabile che la bernarda non sappia nulla, non credo abbia tempo e sopratutto competenza per gestire uno stabilimento balneare, scenario piu verosimile lui mette i soldi e qualche socio/amico gestisce lo stabilimento, quest ultimo avra ben pensato di fare la cresta :asd: alla bernarda gli chiede tot soldi per assumere il personale a norma di legge, il personale viene assunto a nero e il socio si intasca la differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto