Facendo finta che non sia a parametro zero potrebbe valere un ingaggio di 2 mln.
Visto che e in scadenza e chiede uni stipendio più alto mi potrei sforzare fino a 2,5.
Ma non certo 1 euro in più.
Che poi è difficile capire quale sia il vero Bernardeschi.
Il talento ce l'ha... Ma non si e consacrato come avrebbe dovuto.
Di certo non e stato aiutato dalla Juve che l'ha fatto giocare in quasi qualsiasi ruolo in questi anni. Però non so se l'hanno fatto giocare un po' ovunque perché lo ritenevano un valido jolly o perché erano disperati e l'hanno provato ovunque per vedere se poteva finalmente collocarsi.
Come ho scritto in un altro topic giorni fa, a me ricorda un po' Candreva come situazione.
Era fortissimo alla Lazio, poi all'Inter, utilizzato un po' in tutti i ruoli(in un periodo non semplice anche a livello societario, va detto) è diventato un ebete, un meme.
Alla Samp, a 33/34 anni, sta giocando come una delle ali/esterni di centrocampo migliori del campionato.
Bernardeschi ha fatto il salto dalla Fiorentina alla Juve, con tutte le pressioni del caso, e dopo una partenza buona si è perso gradualmente fino a diventare un meme, più utile sui social che in campo. Alla Fiorentina giocava bene, molto, ed io sono convinto che come pee Candreva, sia più semplice che il talento ci sia ma non sia espresso al meglio(o proprio per nulla), quindi credo che il vero Bernardeschi sia quello della Fiorentina.
Quello che mi viene da pensare è che non sia in grado di reggere una piazza importante, a quel punto non sarebbe utile alla nostra causa e dovrebbe buttarsi verso un Sassuolo/Torino di turno.