Bernabè alla Adli. Berardi o Asensio. Origi c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Bernabè ne parlano tutti molto bene. Berardi lo dissi sul forum 2 anni fa che era giunto il momento di scommetterci, e si poteva prendere con molti meno soldi. Oggi non vale assolutamente 40 mln ma nemmeno 30. Però i numeri sono dalla sua, e se dovesse arrivare sarebbe comunque un upgrade importante. Io continuo a ribadire che noi abbiamo bisogno giocatori tecnici e che sappiano inventare. Dybala andrebbe preso senza se e senza ma. Asensio mi piacerebbe ma lo vedo infattibile per costi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Già, è così. Ho visto partite di B e veramente sono di una pochezza imbarazzante. Poi in generale l'Italia in questo momento non riesce a tirar fuori talenti cristallini. Negli anni 90 e primi anni 2000 eravamo specializzati negli attaccanti: Baggio, Signori, Vieri, Montella, Zola, Totti, Enrico Chiesa, Mancini, Vialli, Ravanelli, Casiraghi, Massaro, Simone, Inzaghi.. e giocavano in provincia elementi come Protti, Tovalieri, Hubner, Luiso, Marco *****. Tutta gente che oggi il calcio italiano si sogna.
Guardi invece altre nazioni e non c'è stato questo crollo di talenti verificatosi in Italia. La Francia è obiettivamente spaventosa, ma anche Germania, Spagna, Portogallo per restare in Europa hanno giovani interessanti.
Pure Muzzi non era male
ma quello era anche il campionato più bello del mondo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quindi anziché spendere per rinforzare subito la squadra regaliamo 10 mln al Parma per Cecchini Barnaba che viene tra 1 anno?Direi che ci siamo,la sterzata sul mercato che aspettavamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>