Berlusconi, Zangrillo:"fase delicata, ma reagisce ottimamente"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Berlusconi, Zangrillo:"fase delicata, ma reagisce ottimamente"

A sorpresa arriva un aggiornamento di Zangrillo sulle condizioni di Berlusconi:"sta affrontando una fase delicata, è presto per cantar vittoria, ma c'è cauto ottimismo, reagisce ottimamente alle cure".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,257
Ma non era asintomatico?

Giorno 1: "Berlusconi è asintomatico"
Giorno 2: "Berlusconi ha accusato dei deboli sintomi"
Giorno 3: "Berlusconi sta bene, è stato ricoverato in quanto per l'età e per le patologie pregresse deve essere monitorato. Ma non desta preoccupazioni"
Giorno 4: "Sta affrontando una fase delicata, è presto per cantar vittoria, ma c'è cauto ottimismo, reagisce ottimamente alle cure."

L'affermazione del giorno 4 io la leggo che c'è stato un peggioramento, poi magari io ignorante in materia ho compreso male, ma le ho presa con questo significato. Voi?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Secondo me la situazione è stabile ma seria, nel senso che stanno tentando di non far peggiorare la polmonite ma non possono sapere se stanno avendo successo prima di qualche giorno
È logico che se la polmonite desse segni di peggioramento la situazione diventerebbe abbastanza grave

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Giorno 3: "Berlusconi sta bene, è stato ricoverato in quanto per l'età e per le patologie pregresse deve essere monitorato. Ma non desta preoccupazioni"
Giorno 4: "Sta affrontando una fase delicata, è presto per cantar vittoria, ma c'è cauto ottimismo, reagisce ottimamente alle cure."

L'affermazione del giorno 4 io la leggo che c'è stato un peggioramento, poi magari io ignorante in materia ho compreso male, ma le ho presa con questo significato. Voi?

Le solite info sul Berlusca, sta bene ma sta male però sta benissimo, lotta ma sta bene, lieve peggioramento dovuto alle valvole, già cambiate a tempo di record, ora il presidente ha la tosse ma poi non ce l'ha più, il Presidente sta affrontando un lieve peggioramento dovuto al naso chiuso e agli occhi lucidi, necessario l'intervento di un fazzoletto igienizzato.
Il presidente mangia tanto ma poco, gli assaggiatori sono all'opera, non danno segni di intossicazione.
A presto per ulteriori sviluppi, la situazione è seria ma non grave.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255

Nel 2016 per giorni coprirono la grave situazione cardiaca per giorni parlando di controlli di routine, dissero la verità solo quando ormai era innegabile.

Sentendo zangrillo secondo me non è grave, ma il timore che si aggravi c'è ed è forte

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,701
Gli stanno dando il Remdesivir, come confidato da Clementi. Ovviamente a Berlusconi lo danno...Mica lo curano co la tachipirina.

Reaction score
12,102
A sorpresa arriva un aggiornamento di Zangrillo sulle condizioni di Berlusconi:"sta affrontando una fase delicata, è presto per cantar vittoria, ma c'è cauto ottimismo, reagisce ottimamente alle cure".

Mi auguro abbiate capito che al momento Berlusconi sta molto male.
Queste dichiarazioni farlocche non fanno che confermarlo.
Non sono certo se la caverà, in bocca al lupo a lui.

Alto