Berlusconi:"Tenere il Milan? Ormai è tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Come riportato da Sky, Silvio Berlusconi, nei pressi di Via Montenapoleone, interpellato dai presenti, ha risposto anche a domande sul Milan. Ad un tifoso che gli chiedeva:"Presidente, ci ripensi e tenga il Milan", lo stesso Berlusconi ha risposto:"Mi dispiace ma ormai la cessione è cosa fatta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Nono, fidatevi, sarà stato sicuramente un tifoso del "Milan berlusconiano".

Finalmente torneremo ad essere soltanto il Milan. Una società quantomeno normale.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Nono, fidatevi, sarà stato sicuramente un tifoso del "Milan berlusconiano".

Finalmente torneremo ad essere soltanto il Milan. Una società quantomeno normale.

Da tifoso che ha vissuto periodi straordinari in questo momento chiedo normalità per il resto si vedrà

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Tre cose:
1) A Berlusconi dico: Mi sembrava strano non riuscissi ad aprire bocca a ridosso della cessione!
2) Non c'era bisogno che dicessi qualcosa, sapevamo già fosse finita la trattativa.
3) Ma possibile che ci sia gente che gli dica ancora ste cose? Ma veramente fanno? :crazy::capata:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Come riportato da Sky, Silvio Berlusconi, nei pressi di Via Montenapoleone, interpellato dai presenti, ha risposto anche a domande sul Milan. Ad un tifoso che gli chiedeva:"Presidente, ci ripensi e tenga il Milan", lo stesso Berlusconi ha risposto:"Mi dispiace ma ormai la cessione è cosa fatta".

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto