Berlusconi:"Pronto a vaccinarmi contro il Covid".

Reaction score
12,755
Pensa che dalle mie parti, c'è una ricercatrice che lavora in USA e che si sta facendo continui "spot" per essersi fatta il vaccino in quanto è stata una delle prime tra gli italiani ad esserselo fatto. Il tutto per qualche like in più e per qualche intervista dai giornali locali. Patetici!

Manco l' avesse inventato lei.

L' unica cosa straordinaria è che essendo nel 2020 l' abbiano fatto in un anno.

Che poi diciamocelo, sto Covid stava sterminando tutti i migliori clienti a livello mondiale delle case farmaceutiche.

C' erano gli ultra-stimoli economici oltre alla questione di umanità.

Non ci credo non l' abbiano pensato almeno per un attimo
:)

Reaction score
14,109
Insopportabile la spettacolarizzazione dei vaccini.

Mi sta davvero sulle palle.

Camioncini seguiti quasi in streaming, vaccinazioni live... diamine è uno stro...zo di vaccino.

Ne abbiamo fatti 10 a testa da quando siamo nati, fatelo e basta! Mica c'è dietro chissà che merito.

Avvenga più in fretta possibile e punto.

Le notizie le vorrei solo per annunciare quando si vaccina più velocemente di quanto programmato.

Perché l'obiettivo è proprio questo,pubblicizzare il vaccino in modo che te lo fai per forza....io non sono un novax,ma a me sta storia puzza. Non è possibile che in nemmeno 12 mesi hanno già un vaccino, per una malattia che prima non conosceva nessuno,di solito servono anni,per sviluppare i vaccini.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Silvio Berlusconi si dichiara pronto a vaccinarsi contro il Covid. Ecco le dichiarazioni del leader di Forza Italia:"Sono pronto a farlo, pubblicamente in qualsiasi momento. Sarebbe davvero un bel segnale se i leader di tutti i partiti decidessero di scattare insieme una foto per dire agli italiani che è indispensabile vaccinarsi contro il Covid".

Dichiarazione abbastanza singolare considerato che lo stesso Berlusconi dovrebbe essere già immunizzato per il momento (come sostengono gli esperti) avendo contratto il virus di recente.

Un bel l'aggiornamento al database ed é coperto per i prossimi 2 o 3 anni

Alto