Berlusconi potrebbe mantenere il 20% e presidenza onoraria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Indiscrezione riportata da Adnkronos e ripresa da più agenzie di stampa tra cui Calcio e finanza.Ses avrebbe chiesto a Berlusconi di mantenere il 20% delle quote. Berlusconi pretenderebbe il controllo gestionale e Galliani al suo posto.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
E quindi devono riscrivere tutti i contratti? Dai su...
Ho pure letto la news...dicono pure che B. vorrebbe il 20% se legato al controllo di aspetti tecnici della squadra...insomma vorrebbe comandare con i soldi di altri. Mi viene in mente un bel proverbio delle mie parti...

Reaction score
3,708
sarebbe un dramma autentico...e non tanto perchè resterebbe silvio ma perchè la richiesta di SES darebbe l'idea di debolezza...

ma siceramente non ci credo

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma per favore... non c'è niente da fà, in un modo o nell'altro le minchi@@e devono volare.
La notizia riporta per intero: 20% più controllo gestionale e Galliani al suo posto... Ma se i contratti parlano chiaro! 99,9%! .. si rimettono a ridiscutere i contratti?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vediamo che succede. Se queste condizioni vengono accettate, ci sarà qualcosa di marcio che bolle in pentola

U

Underhill84

Guest
Dai su.. È puro terrorismo psicologico. Ne leggeremo a decine di minchiate simoli

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Niente da fare.... Questo è Bipolarismo indotto.

Sono passato dalla gioia alla paura fottuta nel giro di una pagina di forum.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
La butto lì, tocca rifare tutto per far felice il.vecchio e il 3 marzo si rinvia a ottobre

:troll:

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
la prossima settimana i giornali inventeranno che gli asini volano e i maiali parlano. ultim'ora i maiali sanno parlare, berlusconi si tiene il milan!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Parrebbe e/o sembrerebbe che Fininvest abbia smentito Questa possibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto