Berlusconi:"O arrivano i soldi o mi tengo il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
17021748_883751278434858_8659440422129388489_n.jpg

Mai più vera come oggi...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Ma guarda che la risposta ironica non era al tuo posto corvo. Era ad un altro che sosteneva come fosse evidente che tutto era stata una messinscena per far rientrare dei capitali esteri di Berlusconi.
L'utente ero io e la risposta era a me, ma ho gia' chiaramente specificato che non ho scritto niente del genere. Capisco la concitazione dei post ma leggiamo bene le reply prima di scrivere cose non vere.

Specifico per la terza volta che ho scritto che ognuno si fa la sua idea sui 300 milioni. Se c'e' una teoria che parla di messinscena per scorporarsi da Finivest, non la escludo nemmeno questa. Non capisco proprio come il delinquente da scorporato possa risollevarci in futuro con una soluzione del genere, ma punti di vista.

Mio unico punto fermo dopo ieri e' che e' tutta una scenata e questo Li e' una creatura di Berlusconi, e il nano lentamente vuole uscirne da vincitore con vantaggi personali.
Sguinzagliando anche i caggnolini della stampa per accusare un nemico fittizio.

Sulla natura dei soldi delle caparre resto aperto su tutte le teorie.

Spiace perche' dopo la mazzata del 13 avevo ripreso fiducia ma dopo ieri per me e' teatro. Se fatti concreti riporteranno fiducia, saro' il piu' felice del mondo.
Ma adesso basta davvero, io non li seguo piu', per me non ci sono più le condizioni per crederci.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
See ciao.. trattativa seguita dal gruppo Lazard e Rothschild ( gruppi che
gestiscono piu soldi loro di tutti quelli che esistono in Cina..) e secondo
voi dopo 9 mesi questi non si sarebbero accorti o si fanno fregare da
Young Li?? ..chissa quali traffici sta combinando il nano, ora la colpa
stai a vedere che è dei cinesi, ma x piacere dopo 30 anni ancora non
conoscete il vostro presidente???

E FINALMENTE qualcuno oltre a me lo scrive !!!!

Reaction score
3,793
Aggiornamento dal Corriere della Sera (Ravelli): Anche con i 100 milioni nelle casse Fininvest entro il 10 Marzo (terza caparra), ed in caso di closing, previsto tra il 31/3 e il 7/4, la figuraccia ormai è stata fatta e i dubbi restano molti. Ci si chiede perchè invece di aziende al Milan vengono accostate cordate, Bee prima e Yonghong Li ora, e affermano che il vero problema sia l'ipervalutazione del club, e che per una sola azienda sembra essere troppo rischioso.
Anche qui si riporta il virgolettato di Berlusconi, "o arrivano i soldi o mi tengo il Milan", lanciando però un'altra ipotesi, nel caso non arrivino i 100 mln entro il 10 marzo Fininvest potrebbe cercare nuovi investitori, ma stavolta a prezzo ridotto.

Magari, preghiamo che sia così, ad un investitore (che ci metta la faccia ovviamente) disposto a pagare un prezzo EQUO potrei sicuramente credere, nonostante tutti i teatrini visti.
Tanto a rimanere così non combiniamo niente, speriamo sia la volta buona che l'ha capito anche Fininvest.

Reaction score
517
See ciao.. trattativa seguita dal gruppo Lazard e Rothschild ( gruppi che
gestiscono piu soldi loro di tutti quelli che esistono in Cina..) e secondo
voi dopo 9 mesi questi non si sarebbero accorti o si fanno fregare da
Young Li?? ..chissa quali traffici sta combinando il nano, ora la colpa
stai a vedere che è dei cinesi, ma x piacere dopo 30 anni ancora non
conoscete il vostro presidente???

beh, ma allo stesso modo questi gruppi si farebbero fregare da Berlusconi?

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Magari, preghiamo che sia così, ad un investitore (che ci metta la faccia ovviamente) disposto a pagare un prezzo EQUO potrei sicuramente credere, nonostante tutti i teatrini visti.
Tanto a rimanere così non combiniamo niente, speriamo sia la volta buona che l'ha capito anche Fininvest.

Quesllo che mi fa una rabbia infinita è che noi, che il Milan lo amiamo veramente, non come quell'altro, alla fine ci ritroveremo qui a seguire di nuovo tutta la questione, perchè è l'unica nostra speranza e la nostra unica salvezza, e questo il vecchio lo sa perfettamente... della serie "faccio quel che mi pare, tanto i tifosi si bevono tutto", un po dura da leggere così, ma quanti di noi, compreso me, avevamo detto di lasciar perdere dopo Bee? Salvo poi ritrovarci qui ancora oggi a fare supposizioni nonostante le bastonate prese a dicembre e ieri... Quando si dice che l'amore fa male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto