Ma guarda che la risposta ironica non era al tuo posto corvo. Era ad un altro che sosteneva come fosse evidente che tutto era stata una messinscena per far rientrare dei capitali esteri di Berlusconi.
L'utente ero io e la risposta era a me, ma ho gia' chiaramente specificato che non ho scritto niente del genere. Capisco la concitazione dei post ma leggiamo bene le reply prima di scrivere cose non vere.
Specifico per la terza volta che ho scritto che ognuno si fa la sua idea sui 300 milioni. Se c'e' una teoria che parla di messinscena per scorporarsi da Finivest, non la escludo nemmeno questa. Non capisco proprio come il delinquente da scorporato possa risollevarci in futuro con una soluzione del genere, ma punti di vista.
Mio unico punto fermo dopo ieri e' che e' tutta una scenata e questo Li e' una creatura di Berlusconi, e il nano lentamente vuole uscirne da vincitore con vantaggi personali.
Sguinzagliando anche i caggnolini della stampa per accusare un nemico fittizio.
Sulla natura dei soldi delle caparre resto aperto su tutte le teorie.
Spiace perche' dopo la mazzata del 13 avevo ripreso fiducia ma dopo ieri per me e' teatro. Se fatti concreti riporteranno fiducia, saro' il piu' felice del mondo.
Ma adesso basta davvero, io non li seguo piu', per me non ci sono più le condizioni per crederci.