Sarebbe bellissimo come ministro allo sport
7vinte Senior Member Registrato 3 Agosto 2017 Messaggi 12,529 Reaction score 1,974 2 Febbraio 2018 #21 Sarebbe bellissimo come ministro allo sport
S sballotello New member Registrato 25 Agosto 2015 Messaggi 6,396 Reaction score 19 2 Febbraio 2018 #22 pazzomania ha scritto: Dai ragazzi.. ha MILIONI in banca... se lo facesse non sarebbe mica per rubare qualche centinaia di migliaia di euro... Clicca per allargare... infatti stava in ansia per dei bonifici da 50 mila euro..
pazzomania ha scritto: Dai ragazzi.. ha MILIONI in banca... se lo facesse non sarebbe mica per rubare qualche centinaia di migliaia di euro... Clicca per allargare... infatti stava in ansia per dei bonifici da 50 mila euro..
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 41,020 Reaction score 3,932 2 Febbraio 2018 #23 Anguus ha scritto: Dell'Utri non poteva metterlo allora.. Clicca per allargare... Sta morendo , ha un cancro in metastasi ( non scherzo ) .
Anguus ha scritto: Dell'Utri non poteva metterlo allora.. Clicca per allargare... Sta morendo , ha un cancro in metastasi ( non scherzo ) .
M Milanforever63 Junior Member Registrato 24 Agosto 2015 Messaggi 997 Reaction score 59 2 Febbraio 2018 #24 Pensavo lo facesse ministro dell'alimentazione
Milanforever26 Senior Member Registrato 6 Giugno 2014 Messaggi 40,585 Reaction score 4,304 2 Febbraio 2018 #25 pazzomania ha scritto: Dai ragazzi.. ha MILIONI in banca... se lo facesse non sarebbe mica per rubare qualche centinaia di migliaia di euro... Clicca per allargare... Io parlavo della beffa per noi..che galliani non lo faccia per soldi è ovvio..lo fa per potere..per stare in televisione e nei palazzi
pazzomania ha scritto: Dai ragazzi.. ha MILIONI in banca... se lo facesse non sarebbe mica per rubare qualche centinaia di migliaia di euro... Clicca per allargare... Io parlavo della beffa per noi..che galliani non lo faccia per soldi è ovvio..lo fa per potere..per stare in televisione e nei palazzi
A Anguus Guest 3 Febbraio 2018 #26 Super_Lollo ha scritto: Sta morendo , ha un cancro in metastasi ( non scherzo ) . Clicca per allargare... Un mafioso in meno per quanto mi riguarda, e sono siciliano.
Super_Lollo ha scritto: Sta morendo , ha un cancro in metastasi ( non scherzo ) . Clicca per allargare... Un mafioso in meno per quanto mi riguarda, e sono siciliano.
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 21,172 Reaction score 2,254 3 Febbraio 2018 #27 Il ministro allo sport è storicamente una carica inutile, non mi sorprenderebbe se facesse quello
sacchino Member Registrato 19 Giugno 2017 Messaggi 6,588 Reaction score 1,201 3 Febbraio 2018 #28 Berlusconi lancia Galliani ministro..... Speriamo dalla finestra de sesto piano