Silvio Berlusconi avrebbe voluto dedicarsi in modo più massiccio al Milan, ma non potrà farlo. E' stato lo stesso patron rossonero a dichiararlo nel corso di una conferenza stampa tenuta a villa Gernetto a Lesmo. "Volevo dedicarmi a una squadra di calcio che ha bisogno di qualche cura in questo momento - ha dichiarato tra le altre cose il patron del club di via Turati - Ne farò a meno. Intendo continuare l'opera di modernizzazione e cambiamento''.
"Al di là della politica sapete di cosa mi occupo - ha spiegato Berlusconi - Ho una fondazione, la Fondazione Luigi Berlusconi, che ha la missione di costruire ospedali per bambini nel mondo, in accordo con Bertolaso abbiamo dato il via a una costruzione in serie di questi ospedali, volevo dedicarmi anche a questa Università della Libertà che ci ospita oggi e la terza cosa è dedicarmi a una squadra di calcio che ha particolarmente bisogno di qualche cura in questo momento".
"Farò a meno di dedicare tutto questo tempo a queste tre direzioni - ha aggiunto - perché intendo dedicare la massima parte del mio tempo al mio paese e continuare nell'opera di modernizzazione e di cambiamento".
Quindi:
1 Se ne frega del milan, lasciandolo in queste condizioni pietose
2 torna in politica
