Berlusconi:"Il calcio fa pena. Va cambiato".

Reaction score
3,954
Silvio Berlusconi a TRM sul calcio italiano:"E' importante cambiarlo. Non è accettabile avere in campo undici stanieri con nomi impronunciabili e troppo lontani dalla nostra tradizione. I calciatori sono degli esempi, ed è per questo che vorrei fare del Monza un esempio da seguire in modo da cambiare questo calcio che fa pena".

Attendiamo con ansia la prima Champions League alzata dal Monza

Reaction score
9,072
Diciamo che c'è un fondo di verità in quello che dice. Una base di italiani è sicuramente un fattore importante. Ma quanti stranieri con nome impronunciabile hanno contribuito alle vittorie del suo primo ventennio da presidente del Milan? Io, fossi in lui, non ci sputerei così tanto sopra :asd:
Reiziger, Ziege, Blomqvist, Brncic... :asd:

Giangy

Member
Reaction score
1,107
Silvio Berlusconi a TRM sul calcio italiano:"E' importante cambiarlo. Non è accettabile avere in campo undici stanieri con nomi impronunciabili e troppo lontani dalla nostra tradizione. I calciatori sono degli esempi, ed è per questo che vorrei fare del Monza un esempio da seguire in modo da cambiare questo calcio che fa pena".

Ormai non ha più niente da dire, sempre le solite frasi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,403

Scommettiamo che se andiamo in CL questo si prenderà parte dei meriti col beneplacito della nuova proprietà?

Alto