Berlusconi a Premium sulla cessione del Milan. 27 novembre.

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,962
Reaction score
6,235
Dopo Domenica Live (http://www.milanworld.net/berlusconi-domenica-live-sulla-cessione-del-milan-vt42366-4.html ) , ecco le parole di Silvio Berlusconi a Premium:"I tempi per il closing? So che in Cina ci vogliono tempi lunghi per ottenere le autorizzazioni. E se per il 13 dicembre non fossero ancora arrivate, ma ci fosse la dimostazione da parte delle banche che i soldi ci sono, potremmo concedere ancora un mese o un mese e mezzo per il closing. Chi sono i cinesi? Ho incontrato il soggetto principale e mi ha dato l'impressione di essere una persona seria, intelligente e da sempre tifoso del Milan. E ci ha fatto i nomi degli altri soggetti che saranno con lui nella cordata. E sembra, dalle informazioni che abbiamo raccolto, che siano persone sulle quali poter contare. Io ancora presidente? Questi soci mi hanno chiesto di continuare ad essere presidente a tutti gli effetti ma non conoscendo bene questi nuovi soggetti è un rischio che non si può correre. Quindi ho risposto che magari potrei fare il presidente onorario. Quindi se mi vogliono, devono permettermi di fare il mercato e di discutere con gli allenatori sul modulo. Abbiamo ricevuto offerte per Donnarumma, Romagnoli e De Sciglio, ma abbiamo detto di no. Il Milan vuole costruire le vittorie con questi giovani".


-----

Ecco le precedenti dichiarazioni (già riportate) a Domenica Live

Silvio Berlusconi, ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato, ancora una volta, della cessione del Milan. Ecco le parole del presidente rossonero:"Come sono stato accolto al derby dalla curva? Più che uno striscione era un quadrato che ha occupato tutta curva. Non ero informato. E' stata una sorpresa ed ho saputo che hanno impiegato tre mesi. Il ritratto che hanno fatto era anche più bello di quello che sono. Noi abbiamo vinto 28 trofei. E il MIlan è diventata la squadra più titolata al mondo fino a due anni fa. Poi mi sono dovuto occupare dei processi e sono entrati nel calcio i petrodollari. Con grande dolore ho dovuto rinunciare al Milan perchè non ero più in grado spendere quei soldi necessari a riportalo in alto. Ho cercato altri italiani ed un azionariato diffuso e mi sono dovuto rivolgere ai capitali stranieri. Il closing è per il 13 dicembre ma loro hanno difficoltà a trovare le autorizzazioni. Ma noi siamo disposti a dare una proroga di un mese ed un mese e mezzo. Se potessi me lo riprenderei il Milan? Io ho subito un grande dolore perchè sono un grande tifoso del Milan e adesso privarmene è un grande sacrificio. Ma se questi capitalisti cinesi non dovessero concludere la negoziazione, dovrei interessarmi nuovamente al Milan (sorriso immenso, NDR). Ho già in mente la formazione con tutti italiani. Lei si augura che il Milan resti nelle mie mani? Glielo dico in segreto: me lo auguro anche io".

Ma la parte dove dice che Suso secondo lui è una seconda punta l'avete omessa volontariamente? E vorrebbe pure interagire con l'allenatore? :facepalm:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E si scoprí che lo scopo di tutta l'operazione era di fa rientrare 100 milioni dall'estero, avere un pó di attenzione mediatica sotto referendum e togliere il capo scout dall'Inter... :-D
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto l'intervista.

A me sembra che sia sincero, e a suo dire è solo un problema di autorizzazioni. Ovviamente sa i nomi della cordata, e dice che sono buoni.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Chiudiamo quindi il capitolo "non si conoscono i nomi dei componenti della cordata".....e chissà da quanto tempo lui li conosceva...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,346
Reaction score
5,248
:muhahah: no dai ragazzi sta fuori di testa ... che valore hanno le sue parole ? Nulle .. sta usando semplicemente il Milan come ha sempre fatto per far parlare di lui .

Ancora c'è chi non lo capisce e questo mi fa davvero impressione..dopo almeno 15 anni di prese per i fondelli palesi..

Io spero, credo anche, che i cinesi siano esausti e potrebbero anche chiudere il tutto già il 2 Dicembre..
Sono certo che stanno lavorando in tale direzione per mettere un freno ai deliri di questo psicopatico..

Aspettiamo e attendiamoci sorprese
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma una domanda scusate...Fassone e Mirabelli chi li sta pagando ora?e se la trattativa non si conclude verranno pagati?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma una domanda scusate...Fassone e Mirabelli chi li sta pagando ora?e se la trattativa non si conclude verranno pagati?
Al momento hanno un contratto di collaborazione con SES la società che ''dovrebbe'' acquistare il Milan...
Verranno pagati?...bella domanda :)
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Milan giovane e italiano, poi si leggono i nomi delle ultime dieci campagne acquisti e vediamo quanti rientrano il quel profilo
 
Alto