Bergwijn: c'è anche l'Ajax. Pronti 35 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
Secondo quanto riportato dal De Telegraf, su Bergwjin, esterno del PSV accostato a Milan e Inter, c'è anche l'Ajax. Il club semifinalista di Champions è pronto ad investire 35 mln per il giocatore. E l'agente conferma:"Interesse serio. L'Ajax vuole i migliori olandesi, quindi ha senso che cerchino il mio assistito".

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato dal De Telegraf, su Bergwjin, esterno del PSV accostato a Milan e Inter, c'è anche l'Ajax. Il club semifinalista di Champions è pronto ad investire 35 mln per il giocatore. E l'agente conferma:"Interesse serio. L'Ajax vuole i migliori olandesi, quindi ha senso che cerchino il mio assistito".

tra i nomi citati e quello che preferisco

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Anche a me a pelle piaceva molto (più di Everton per esempio). Rispetto all'Ajax potremmo essere avvantaggiati (il PSV credo preferirebbe non venderlo ai diretti rivali), il problema è che ci saranno altri 1000 club sul ragazzo

Giangy

Member
Reaction score
1,135

Questo mi piace, costa solo un briciolo in più di Saint-Maximin, e secondo me è molto meglio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
giocatore che se arrivasse mi sorprenderei parecchio.....

Alto