Bergomi:"Milan, mercato ok. Ramos e Gila...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,211
Bergomi sul Milan e sul mercato:"Il Milan ha una buona base, lo dico da tempo. Ad Amorim il compito di dare un po’ più di coraggio a un gruppo che ha qualità, fisicità e giocatori bravi nell’uno contro uno. Gonçalo Ramos sarà pure costato molto, ma ha caratteristiche giuste per sfondare in A. Dietro, Gila — difensore veloce — è l’acquisto giusto. Di certo va con urgenza ricompattato l’ambiente in ogni componente".

Giuseppe-Bergomi-2-825x510.jpg
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
367
Bergomi sul Milan e sul mercato:"Il Milan ha una buona base, lo dico da tempo. Ad Amorim il compito di dare un po’ più di coraggio a un gruppo che ha qualità, fisicità e giocatori bravi nell’uno contro uno. Gonçalo Ramos sarà pure costato molto, ma ha caratteristiche giuste per sfondare in A. Dietro, Gila — difensore veloce — è l’acquisto giusto. Di certo va con urgenza ricompattato l’ambiente in ogni componente".

La cosa curiosa è che molti addetti ai lavori dicono la frase "Ramos ha le caratteristiche giuste", ma poi nessuno dice quali siano :lol:

L'unico temerario che si è sbilanciato è Galliani, con l'epocale "mi sembra rapido".

Sì, ed a me sembra di aver dato buca ieri sera a Jennifer Connelly perché all'ultimo mi ha chiamato Charlize Theron.

Reaction score
9,046

Chi sarebbero i giocatori bravi nell'uno contro uno? Roberto Baggio, Kaka, Ronaldinho?

Reaction score
7,431
La cosa curiosa è che molti addetti ai lavori dicono la frase "Ramos ha le caratteristiche giuste", ma poi nessuno dice quali siano :lol:

L'unico temerario che si è sbilanciato è Galliani, con l'epocale "mi sembra rapido".

Sì, ed a me sembra di aver dato buca ieri sera a Jennifer Connelly perché all'ultimo mi ha chiamato Charlize Theron.
ma infatti sono parole totalmente a caso.

Dichiarazioni copia/incolla uguali a quelle su Gimenez.

Poi dopo un anno, dopo l'ennesima anonima prima punta comprata, "è proprio quello che serviva, ottimo".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,025

Tutti questi interisti che glorificano Cardinale ed il suo mercato mi fanno venire in mente di quando mi sperticavo di lodi ed esaltavo agli interisti gli acquisti di Pacheco e Sorondo...

Chissà perché...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,211
Beh, non a caso, sono sempre sti zozzi interisti a farci i "complimenti"...